UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non saprei cosa stesse girando, me le hanno passate, non è mia la foto. Ma cosa comporta che siano così bollenti?

Mah, temperature del genere le ho raggiunte solo su FC4. Comunque, nulla: sono al limite ma sono ancora accettabili; tutto quello che è sotto i 100 gradi è accettabili (la TjMax dei mosfet sul medio periodo è 125 gradi). La scheda andrà in throttling di 13MHz, quello sì...

Un backplate ad hoc migliorerebbe la situazione? Ma da quello che ho capito in giro MSI non lo venderà retail ma lo metterà solo sulla golden editino! Speriamo cambino idea! :)
guarda io se lo dovessero vendere retail lo acquisterò.. non si può vedere una scheda da 350 euro pendere (anche se leggermente in avanti) non tanto per le temperature.. queste sono le cose che mi fanno in****** l'estetica della scheda imho è la più bella, ma perdersi in un bicchiere d'acqua mi fa girare..

guarda io se lo dovessero vendere retail lo acquisterò.. non si può vedere una scheda da 350 euro pendere (anche se leggermente in avanti) non tanto per le temperature.. queste sono le cose che mi fanno in****** l'estetica della scheda imho è la più bella, ma perdersi in un bicchiere d'acqua mi fa girare..

sono perfettamente d'accordo! Anche a me fa girare il discorso che pende ecc...spero lo facciano e di sicuro lo acquisterò!

sono perfettamente d'accordo! Anche a me fa girare il discorso che pende ecc...spero lo facciano e di sicuro lo acquisterò!
dai si poteva fare di meglio e parlo soprattutto della 980 non puoi mettere una staffetta minuscola in metallo tanto per non farla pendere.. ridicoli.. tutto questo per non mettere un backplate del cavolo.. dal vivo l'ho vista e pende lo stesso .. la g1 non pende rimane dritta ed è molto lunga il che è tutto dire visto la mole, non centra nulla il fatto che siano schede pesanti e pendano, visto che una g1 è più pesante e lunga e sta dritta oltre il fatto che è interamente in alluminio sia scocca backplate e ventole.. la scheda va bene è una bomba ma come materiali ahimè la g1 la batte tornando indietro avrei preso la g1 forse..anche se guardandola dal dissi la gaming mi piace di più ma non di certo toccando i materiali:suicidio:

images

il rinforzo di cui parlavo.. ma guarda a caso prorpio dove si inclinano le 970:lol: msi se avrei visto prima una cosa del genere ti avrei mandata a*******

Ma alla fine le g1 quanto arrivano in overclock sul core?
Io con la Windforce bene su heaven a 1606 di frequenza ma nei giochi crasha sui caricamenti al cambio di missione ed oltre 1664 in game non va..
Come memorie sto sopra 8200..

cos'è questa storia che pende? la msi? :grat: ma pende assai?
non pende tantissimo tranquillo. anzi per non aver il backplate sta abbastanza dritta, pende leggermente..ai più pignoli da un pò fastidio però, visto che è tra le custom più costose si potevano sforzare di metterlo sto benedetto backplate.. la scheda è una bomba comunque:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
non pende tantissimo tranquillo. anzi per non aver il backplate sta abbastanza dritta, pende leggermente..ai più pignoli da un pò fastidio però visto che è tra le custom più costose si potevano sforzare di metterlo sto benedetto backplate.. la scheda è una bomba comunque:asd:

anche a me a volte pende,a volte sta dritta...dipende dalle situazioni:lol::lol::lol:

Ragazzi, la differenza tra i bench e i games è notevole. Quello che passa su haeven non è detto che tenga in games, che secondo me stressano la vga al massimo e sono quelli che fanno testo. Mi riferisco all'overclock. Altra cosa, ho notato , avendo gpu a 1500 mhz e le memorie a 3856 mhz, con giochi come CRYSIS 3 - FC4 - AU - METRO 2033 REDUX, che credo siano belli tosti, non ho problemi con temperature che non superano i 60° e frequenza stabile. L'unico gioco che mi fa arrivare a 64° e che praticamente mi taglia le frequenze, presumo per supero TDP è COD ADVANCE warfare. Secondo voi perché? Che sia cosi' piu' oneroso degli altri giochi?

Daaaaiii che in giornata mi arriva la mia "bimba"!
Vi farò sapere come gira :D

- - - Updated - - -

Arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Madonna la scatola è gigante!

- - - Updated - - -

Domandona, non ho il lettore cd, come faccio? :cav:

dai si poteva fare di meglio e parlo soprattutto della 980 non puoi mettere una staffetta minuscola in metallo tanto per non farla pendere.. ridicoli.. tutto questo per non mettere un backplate del cavolo.. dal vivo l'ho vista e pende lo stesso .. la g1 non pende rimane dritta ed è molto lunga il che è tutto dire visto la mole, non centra nulla il fatto che siano schede pesanti e pendano, visto che una g1 è più pesante e lunga e sta dritta oltre il fatto che è interamente in alluminio sia scocca backplate e ventole.. la scheda va bene è una bomba ma come materiali ahimè la g1 la batte tornando indietro avrei preso la g1 forse..anche se guardandola dal dissi la gaming mi piace di più ma non di certo toccando i materiali:suicidio:

images

il rinforzo di cui parlavo.. ma guarda a caso prorpio dove si inclinano le 970:lol: msi se avrei visto prima una cosa del genere ti avrei mandata a*******

Quoto, la gigabyte a sto giro è stata fenomenale con le Verdi :)

- - - Updated - - -

Ragazzi, la differenza tra i bench e i games è notevole. Quello che passa su haeven non è detto che tenga in games, che secondo me stressano la vga al massimo e sono quelli che fanno testo. Mi riferisco all'overclock. Altra cosa, ho notato , avendo gpu a 1500 mhz e le memorie a 3856 mhz, con giochi come CRYSIS 3 - FC4 - AU - METRO 2033 REDUX, che credo siano belli tosti, non ho problemi con temperature che non superano i 60° e frequenza stabile. L'unico gioco che mi fa arrivare a 64° e che praticamente mi taglia le frequenze, presumo per supero TDP è COD ADVANCE warfare. Secondo voi perché? Che sia cosi' piu' oneroso degli altri giochi?

Crysis 3 è noto per sfruttare sopra la media sia cpu che gpu per cui dovresti riscontrare temperature un pò più alte che in altri bench/giochi, per quanto riguarda Cod se vuoi toglierti il dubbio controlla l'utilizzo del TDP su programmi tipo gpu-z, o msi afterburner, se non è il Tdp, può essere la temperatura eccessiva o probabilmente taglia le frequenze se per sbaglio hai attivato anche il v-sync ;)

- - - Updated - - -

Oggi ho visto di persona ad un negozio la versione hall of fame bianca mamma mia che bella esteticamente per le prestazioni non so ma vale i 399del prezzo o una gaming della gigabyte é più che sufficiente

Purtroppo in non mi sento di consigliare modelli di gtx 970 intorno ai 400 euro, inoltre la 970 G1 mediamente sta sotto i 60 gradi e ha un bios stock che è il più tirato in circolazione oltre al fatto che non supera mai il 90% del TDP anche sotto forte stress in o.c. , secondo me la G1 è la best of delle gtx 970 nemmeno la zotac amp! extreme riesce a batterla ;) prestazioni simili sono generalmente raggiunte dalle Galax (anche loro con una ottima alimentazione 8 +6 ) o dalla msi gaming (ma in oc spinti serve un bios che aumenti il power limit )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro