- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Scusate è normale il punteggio a 1500 mhz?
Dipende da quanto stai con le memorie, se sono stock ci sei altrimenti bassino, dovresti fare sui 1500 pt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate è normale il punteggio a 1500 mhz?
Le memorie sono a stock. Quindi dovrei essere in linea?
Te lo dico, e ti metterai a ridere.
E' una gtx 970 galaxy reference .........pero' con arctic accellero twin turbo 3.
C'è poco da ridere visto l ottimo dissi custom, come sei messo a temperature? Io ho una gtx 970 hof e a frequenze stock non passo i 55° su heaven
Anch'io sto sui 55/56° massimo. Io pero' ho alzato le frequenze di ben 260 mhz. La tua a quanto viaggia in boost?
Visualizza allegato 143305Visualizza allegato 143306Visualizza allegato 143307
Se possono aiutare ecco i miei punteggi.
Punteggi da sx a dx: stock- oc 1500 mhz core - oc 1488 core 8000 mhz memorie.
Samsung le memorie? Azzarola contrariamente da ciò che si dice portandole su aumentano di un bel po il punteggio
Io mi sono buttato su aliexpress volevo provare una cosa e infatti ho rischiato molto, però un utente l'aveva presa pari a me su bpm e ci ha messo 6 giorni mi pare
Eh ci credo, 8100 è più di un ghz di overclock :)Esatto, memorie samsung. Se le porto a 8100 ho artefatti
Ciao Raga , si confermo una settimana, in generale non sono velocissimi nella gestione dell'acquisto e spedizione,certo devo dire che di mezzo c'è stata una festivita'...Però ho sempre ricevuto..
Ah M8l8th , hai fatto dei bench con la hof?
Su heaven ho letto 1397 a stock