SolidSnake1989 ha detto:Con quella cpu farai bottleneck la schda è molto veloce e la cpu non é in grado di starle dietro quindi cpu limited... dovrai per forza cambiare con un i5... come chiedevi un i5 4690k e un extreme 4 vengono circa 330 euro.. aggiyngi 70 euro per la ram siamo a 400. Poi ovviamente se ci fai oc devo aggiungere il dissi ..comnque hai le idee chiare sui componenti sono ottime le tue previsioni s upgrade futuri ;) ..inoltre l ali devi dirci che modello di preciso..550 w sono piu che sufficienti per un i5 occato e una 970...
:cav: dimentico sempre il dissipatore! Forse perché è tra le componenti, quando faccio un pc nuovo, che mi fa sclerare di più nella scelta!
Quando torno vi aggiorno sull'ali. ;)
Che fossi limitato da colli di bottiglia da parte del procio ne ero certo, ma al punto da avere prestazioni simili a una GTX260 o con benefici impercetibili??
Il mio dubbio è che se non ho benefici a questo punto posticipo l'acquisto della nuova vga con il resto del sistema (anche se è dura resistere alla scimmia! :rock:).
Ultima modifica: