UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il fatto è che proprio non c'è nel sito, perché ad esempio, la black edition quando non c'era diceva che non ra disponibile, quindi potrebbero non riportarla, o sbaglio?
dimenticavo, nella g1 c'è anche un software? perchè per la msi mi pare di capire che ci sia.
Se non dice niente vuol dire che non la riordinano per diverso tempo, almeno che qualcuno non li solleciti a farlo. Prova. :patpat:

- - - Updated - - -

E dai loro anche qualche pacca sulla testa :)

Ragazzi ho appena sostituito l'alimentatore con quello nuovo che mi hanno spedito e per ora quel ticchettio non lo fa più. Il problema però è che si sente un leggero ronzio metallico provenire sempre dall'alimentatore, un ronzio leggero ma continuo...è normale oppure no?

Ragazzi ho appena sostituito l'alimentatore con quello nuovo che mi hanno spedito e per ora quel ticchettio non lo fa più. Il problema però è che si sente un leggero ronzio metallico provenire sempre dall'alimentatore, un ronzio leggero ma continuo...è normale oppure no?

Sicuro provenga dall ali ? beh molto normale non è se provenisse da lui.

- - - Updated - - -

Ahahah scusa è che sto dal telefono e non mi rendo conto

no problem XD

Ragazzi quale GTX 970 prendo tra queste?

1- Scheda Video nVidia MSI GTX 970 4GD5T-OC 4GB (2xDVI,HDMI,DP,DDR5,A) [V316-009R] - b**-****r

2- Scheda Video nVidia Zotac GTX 970 4GB [ZT-90101-10P] - b**-****r

3- http://www.b**-****r.com/it/product..._4gb_pci-e_2xdvi_hdmi_dp_n97v-1sdn-m5dsx.html

4- Scheda Video nVidia Palit GTX 970 J4GB etStream (DVI,Mini-HDMI,3xMini-DP,DDR5,A) [5X970H14G2J] - b**-****r

1- Scheda Video nVidia MSI GTX 970 4GD5T-OC 4GB (2xDVI,HDMI,DP,DDR5,A) [V316-009R] - b**-****r

3- Scheda Video nVidia Inno3D GTX 970 4GB PCI-E,2xDVI,HDMI,DP [N97V-1SDN-M5DSX] - b**-****r

4- Scheda Video nVidia Palit GTX 970 J4GB etStream (DVI,Mini-HDMI,3xMini-DP,DDR5,A) [5X970H14G2J] - b**-****r

io prenderei la palit o la msi ;-) più la msi però XD

3- Scheda Video nVidia Inno3D GTX 970 4GB PCI-E,2xDVI,HDMI,DP [N97V-1SDN-M5DSX] - b**-****r

La Zotac non è granchè, mentre della Inno3D e della MSI non si trovano recensioni. Paradossalmente, si va più sul sicuro con la Palit in questo caso. :asd:

Se fà un leggero ronzio in load è normale...lo fà anche il mio ax850 che anche con la gtx660 stava praticamente seduto... hai affinato un pò troppo l'udito forse :asd:
Quindi la windforce 3, anche se 1.0, non fà rumori di ogni genere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro