UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lo spec-03 è superiore.. si comunque anche lo z11 va bene poi vedi tu..costa troppo per quello che offre meglio uno spec 03.. lo zalman è ancora vecchio stampo ha ancora gli slot per pci-e senza vite sicchè una volta che togli ciao ciao non puoi più coprire e rimane tipo scatoletta di tonno :lol:affilata..come finiture non è il massimo
images
io prenderei questo

ok andrei di questo case...ma per alimentatore uno modulare? soprattutto che sia buono e che quasi certamente non causi coil whine alla 970 :)

con quello che possiedi hai coil giusto? lo vuoi proprio full modulare? perchè il neo eco è semimodulare

purtroppo si ma solo quando la scheda video va sotto sforzo...tipo con league of legends ecc non si sente...con farcry 4 ecc si...se riesci a consigliarmene uno modulare sarebbe meglio se no va bene anche quello...l'importante è che sparisca questo coil whine :D

purtroppo si ma solo quando la scheda video va sotto sforzo...tipo con league of legends ecc non si sente...con farcry 4 ecc si...se riesci a consigliarmene uno modulare sarebbe meglio se no va bene anche quello...l'importante è che sparisca questo coil whine :D
Questo non lo garantisco il coil lo ho pure io c'è gente con ax e seasonic x che ne soffre ugualmente..dipende dalla scheda, e si dice che dipenda dall'accoppiata ali+gpu..so che le giga non hanno più problemi di coli con la rev 1.1.. c'è un tread apposta comunque dove gli utenti testano i vari ali con le schede non ricordo il link:lol:.. comunque imho è un fattore di scheda.. poi se si mette un ax e lo fa non si può incolpare di certo l'ali.. questione di c***

- - - Updated - - -

xD ma spero che su b**-****r fanno un prezzo buono perchè se costa 400 euro no xD b**-****r come come negozio?
ieri veniva 324 come già detto:D

Questo non lo garantisco il coil lo ho pure io c'è gente con ax e seasonic x che ne soffre ugualmente..dipende dalla scheda, e si dice che dipenda dall'accoppiata ali+gpu..so che le giga non hanno più problemi di coli con la rev 1.1.. c'è un tread apposta comunque dove gli utenti testano i vari ali con le schede non ricordo il link:lol:.. comunque imho è un fattore di scheda.. poi se si mette un ax e lo fa non si può incolpare di certo l'ali.. questione di c***

capisco...quindi non dipende solo dall'alimentatore...comunque uno modulare buono ce l'hai da consigliarmi?

o mio dio xD ma come mai tipo molti prodotti di b**-****r hanno 3 o 4 stelle oppure anche meno perchè avevo sentito parlare di questo negozio che era un po negato nelle spedizioni oppure sono precisi?

Le stelle può metterle chiunque...non guardarle nemmeno, ho letto che sono affidabili ma un po lenti per spedire...non ho avuto esperienze dirette ma li ho contattati 2 volte a info@bpm senza ricevere risposte...i prezzi sono ottimi.

o mio dio xD ma come mai tipo molti prodotti di b**-****r hanno 3 o 4 stelle oppure anche meno perchè avevo sentito parlare di questo negozio che era un po negato nelle spedizioni oppure sono precisi?
Anch'io ero titubante a riguardo, avendo letto che ha tempi di consegna secolari, ma avevo ordinato un case su bpm, ed è arrivato nei tempi previsti...possono essere anche casi dove aritardano...ma arrivare già arriva...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro