UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
infatti le ventole in immissione le ho basse e faccio andare al 20/30 la vga... massimo silenzio.. il mio pc è silenziosissimo anche in load a 4.8 e in game altrettanto

21/22 appena acceso gli ho pure io.. se lo lasci 20 minuti in passivo a me sale.. mentre con le ventole ovviamente la temp è inchiodata
Idem. 3770 sta a 45-50 gradi in full con h60 e la triventola della g1 e' silenziosissima.
Poi 2 in immissione da 12 e 2 in estrazione, di cui una adibita anche al raffreddamento del radiatore.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, è tanto che vi leggo senza partecipare anch'io alla discussione su questo nuovo gioiellino nvidia. Oggi ho finalmente finito, anche esteticamente, il mio sistema...ed ho deciso quindi di vedere un pò come si comporta la piccola "qui dentro" con settaggi non a default. Il risultato è stato questo, e nella mia ignoranza in materia, sono abbastanza soddisfatto...Primo_Test.webp
Cosa ne pensate? Premetto che voglio tenere la scheda a default (per ora), ed ho solo toccato le frequenze di core e memorie..

Salve a tutti, è tanto che vi leggo senza partecipare anch'io alla discussione su questo nuovo gioiellino nvidia. Oggi ho finalmente finito, anche esteticamente, il mio sistema...ed ho deciso quindi di vedere un pò come si comporta la piccola "qui dentro" con settaggi non a default. Il risultato è stato questo, e nella mia ignoranza in materia, sono abbastanza soddisfatto...Visualizza allegato 143171
Cosa ne pensate? Premetto che voglio tenere la scheda a default (per ora), ed ho solo toccato le frequenze di core e memorie..
Benvenuto!!!Come risultati ci siamo.. magari la prossima volta posta uno screen anche di gpu-z giusto per vedere le frequenze..:)complimenti bel pc

ragazzi sto utilizzando lo sli di gtx 970 sul mio monitor 1080p 144hz la modalità DSR-fattori 1.78x 2560x1440 in mancanza del monitor asus rog 1440p, nel senso i frames e la risoluzione sono il più fedele possibile a un vero monitor 1440p?

ragazzi sto utilizzando lo sli di gtx 970 sul mio monitor 1080p 144hz la modalità DSR-fattori 1.78x 2560x1440 in mancanza del monitor asus rog 1440p, nel senso i frames e la risoluzione sono il più fedele possibile a un vero monitor 1440p?
Ma ti ha dato problemi l'Asus Rog Swift?
A me mi è arrivato ieri e va che uno spettacolo.

sulla qualità molto meglio un 1440p nativo sarebbe troppo bello:sisilui:con un downscaling di pixel tramite software abbattere il divario che c'è tra un normale 1080p e un 1440p come il rog..visto che i pixel sono reali in termini fisici e non una risoluzione downscalata su di un 1080. inoltre dispone del g- sync che cambia totalmente la fluidità in game senza problemi i tearing e micro stuttering di un monitor "standard". come peso sull hardware penso che ci siamo siamo li..

sulla qualità molto meglio un 1440p nativo sarebbe troppo bello:sisilui:con un downscaling di pixel tramite software abbattere il divario che c'è tra un normale 1080p e un 1440p come il rog..visto che i pixel sono reali in termini fisici e non una risoluzione downscalata su di un 1080. inoltre dispone del g- sync che cambia totalmente la fluidità in game senza problemi i tearing e micro stuttering di un monitor "standard". come peso sull hardware penso che ci siamo siamo li..
Non posso che darti ragione

in attesa scenda di prezzo :P, il prezzo più basso lo visto su trovaprezzi circa 640 euro,non mi fido aspetto l'offerta di amazon.

Non posso che darti ragione
tu che lo possiedi:) (quindi le tue parole sono oro per me,poichè io sono di quelli che fin quando non tocca le cose con mano sono molto diffidente delle review) come và con la singola 980 stock (cosi mi regolo con la mia 970 in oc) bf4 con msaa 2x frame??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro