UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque parlavo della versione con due ventole non la amp. comunque sia vado sul sicuro con la galax? il problema e che non so dove trovarla a 320 su amazon costa 380, mi puoi mandare il link oppure il negozio dove costa 320??

Prova su bpm o sul sito galaxy, si si quella a 2 ventole si chiama amp omega l altra è amp extreme :)

Mammamia è da una settimana che ho mandato a BPM una mail più una sollecitazione per sapere se hanno la wf3 1.0 o 1.1... No comment.
Ste GTX 970 vanno via come il pane comunque, ho la postepay bella farcita pronta per ordinare su amazon appena ritorna.

ho controllato non ce quel modello ma comunque costa un po troppo ora quasi 400.. comunque sia io intendevo della zotac questa su amazon: ZT-90101-10P: Amazon.it: Elettronica
io avevo bisogno di una scheda gtx970 che sia buona ma che costi non molto xD
che case hai? se ti sta nel case possiamo mettere una wf3
Scheda Video nVidia Gigabyte GTX 970 4GB OC WF3 (2xDVI,HDMI,3xDP,DDR5,A) [GV-N970WF3OC-4GD] - b**-****r

sul sito inglese il prezzo è 329 dollari è buona ?

- - - Updated - - -

il pc lo devo ancora fare: avrei intensione di prendere un coolermaster haf 912 oppure non so se posso risparmiare qualcosaltro consigliami tu xD

- - - Updated - - -

non dovrebbe entrarci una gigabyte ma ce uno slot che si puo rimuovere dedicato agli hardisk. se tolgo quello ci entra sicuro, arriva intorno ai 39 cm.

- - - Updated - - -

il pc lo devo ancora fare: avrei intensione di prendere un coolermaster haf 912 oppure non so se posso risparmiare qualcosaltro consigliami tu xD

- - - Updated - - -

non dovrebbe entrarci una gigabyte ma ce uno slot che si puo rimuovere dedicato agli hardisk. se tolgo quello ci entra sicuro, arriva intorno ai 39 cm.

A 329 dollari è ottima xD

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Che sito inglese intendi? :D

grazie mille :D lo zalman z11 puo andare comunque bene?

lo spec-03 è superiore.. si comunque anche lo z11 va bene poi vedi tu..costa troppo per quello che offre meglio uno spec 03.. lo zalman è ancora vecchio stampo ha ancora gli slot per pci-e senza vite sicchè una volta che togli ciao ciao non puoi più coprire e rimane tipo scatoletta di tonno :lol:affilata..come finiture non è il massimo
images
io prenderei questo

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Quanto pagheresti L'haf 912 e dove? comunque nnon entra la wf3 nell'haf..

Ultima modifica da un moderatore:
oki allora forse prendo questa.. mi parli un po di questa scheda ad esempio come vanno le temperature la silenziosita le prestazioni dei giochi xD...

- - - Updated - - -

questo è il sito: NVIDIA GeForce GTX 970 EXOC però peccato è appena terminata uffa...

ma secondo voi conviene prenderla da un negozio che mi fa i prezzi in dollari? mica hanno cavi diversi? xD

- - - Updated - - -

su amazon costa circa 85.. normalmente non ci entra ma ho visto in un video che si può rimuovere il contenitore degli hard disk per fare piu spazio per la scheda video

Ultima modifica:
oki allora forse prendo questa.. mi parli un po di questa scheda ad esempio come vanno le temperature la silenziosita le prestazioni dei giochi xD...

- - - Updated - - -

questo è il sito: NVIDIA GeForce GTX 970 EXOC

Se non ti interessa l'oc è un ottima scheda in quanto esce già di fabbrica con freq a stock belle alte.. risulta la più spremuta delle custom da questo punto di vista.. il dissi è buono leggermete più rumoroso di una g1 poca roba, diciamo pari.. quindi come rumore ci siamo...le temp sono buone da delle review sul core si hanno pochi gradi in più rispetto alla g1 gaming che è un ottima scheda.. come già detto a stock a freq alte infatti boosta a 1400 mhz.. in oc quei 100/150 gli prende quindi anche lei arriva a 1550 mhz direi che anche in oc va piuttosto bene.. se non si guardano i 50mhz (performance irrisorie) è la scheda da prendere.. ti lascio una review fatta molto bene dove puoi confrontare le temp il rumore e i bench con le altre 970..
GALAX GeForce GTX 970 EXOC Black Edition review - Product Showcase

p.s aspetta bpm che la rimetta e ordina da li per 320 325 spedita

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Updated - - -

questo è il sito: NVIDIA GeForce GTX 970 EXOC

ma secondo voi conviene prenderla da un negozio che mi fa i prezzi in dollari? mica hanno cavi diversi? xD

- - - Updated - - -

su amazon costa circa 85.. normalmente non ci entra ma ho visto in un video che si può rimuovere il contenitore degli hard disk per fare piu spazio per la scheda video

Vedi che da galaxstore.net non spediscono in italia ;)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

sorry hai ragione ci entra togliendo la gabbia.. comunque io valuterei pure un carbide 300r windowed

Pubblicità
Pubblicità
Indietro