UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi è sorto un dubbio, io come alimentatore ho un corsair vx550, come connettori avrei problemi montando una qualsiasi gtx 970? Ho letto di adattatori ect negli ultimi post e così mi è sorto questo dubbio.

Ragazzi, questa funzione zero decibel è presente su tutte le schede video basate su Gtx 970 o solo su alcune ben precise ?

Ragazzi mi è sorto un dubbio, io come alimentatore ho un corsair vx550, come connettori avrei problemi montando una qualsiasi gtx 970? Ho letto di adattatori ect negli ultimi post e così mi è sorto questo dubbio.

Il tuo è un buon alimentatore, considerato da questa recensione uno dei migliori della fascia sotto i 100 Dollari: Corsair VX550W Power Supply Review Review
Possiede un cavo con 6 pin PCIe e un cavo con 6+2 Pin PCIe e quindi puoi montare la maggior parte delle Gtx 970 senza usare nessun adattatore.
Solo nel caso della Galax HOF e della Zotac Amp Extreme che hanno 2 connettori da 8 pin ti mancherebbe un piccolo +2 pin ma credo che anche in quel caso potresti adoperare un adattatore senza troppi problemi. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro