- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
lol e questa che è la dc3 ? XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedremo, 10 fasi di alimentazione stuzzicano abbastanza, mi aspetto almeno bios doppio, voltaggio sbloccato ed un buon tdp sennò non ce ne si fa niente.lol e questa che è la dc3 ? XD
Vedremo, 10 fasi di alimentazione stuzzicano abbastanza, mi aspetto almeno bios doppio, voltaggio sbloccato ed un buon tdp sennò non ce ne si fa niente.
Tornati sui loro passi...il dissi strix esteticamente mi fa cacá...chissà quanto costerà però.
A memoria direi Msi, Asus, e la EVGA che ho postato qualche pagina indietro ;)Ragazzi, questa funzione zero decibel è presente su tutte le schede video basate su Gtx 970 o solo su alcune ben precise ?
Solo se vuoi andarci pesante con l'overclock ;)...ma la 970 galax hof, ovvero questa: GALAX - What's Your Game?
li vale 400€ rispetto a msi o gigabyte?
allora non fa per me; l'oc non mi interessa.Solo se vuoi andarci pesante con l'overclock ;)
Bruttino il Direct CUII:look:Tornati sui loro passi...il dissi strix esteticamente mi fa cacá...chissà quanto costerà però.
Allora se non fai OC prendi la galax exoc black edition che è quella più spinta con un OC stockallora non fa per me; l'oc non mi interessa.
La mia indecisione rimane sempre tra msi, gigabyte e inno3d ichill :muro:
Tornati sui loro passi...il dissi strix esteticamente mi fa cacá...chissà quanto costerà però.
Per la menata dello zero dibbì secondo me.A me piace invece è un ottimo dissi, solo che non capisco perché l hanno castrata in oc.
Ragazzi mi è sorto un dubbio, io come alimentatore ho un corsair vx550, come connettori avrei problemi montando una qualsiasi gtx 970? Ho letto di adattatori ect negli ultimi post e così mi è sorto questo dubbio.