Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate l'offtopic...
Pagine indietro, quando quel ragazzo aveva problemi con la gtx970 che stava a frequenze alte in idle, gli consigliaste di mettere il risparmio energetico su bilanciato... Io da quando ho il PC, sia senza che con overclock ho sempre tenuto su prestazioni elevate...Mi accorgo solo ora che con bilanciato l'intel speedstep lavora e la cpu in idle stà a 1445mhz...e 5° in meno (29° :o ).
Voi tenete su bilanciato per caso? Anche in overclock?
Ora sto utilizzando il profilo xpm e frequenze a default, con vcore variabile...in overclock con vcore fixed a 1.31 è inutile usare lo speedstep giusto?
Ok per l'alimentatore metto o l'xfx ts 550 o il coolmaster gm 550, sono più propenso al secondo che è semi modulare. Per la vga mi prenderò la asus, ma tenendo un occhio alla MSI e se scende di prezzo anche a 370 la prendo:asd:
La g1 è più lunga di 2mmPer l utente che aveva lo zalman z11 plus... ce l ho anch'io quel case e la ]gigabyte 970 windforce ci entra alla perfezione; la g1 nn saprei. Con una precisione quasi millimetrica. L ho montata sulla mia MoBo msi z87 g45

Ach'io ho notato che la mia ogni tanti in idle mi fa questi scherzetti. Poco fa stavo sfogliando il catalogo di Steam e siccome avevo msi afterburner aperto ho notato che il gpu clock stava sui 3500MHz e il memory clock stava suii 1100MHz :oogle: :grat:
Ach'io ho notato che la mia ogni tanti in idle mi fa questi scherzetti. Poco fa stavo sfogliando il catalogo di Steam e siccome avevo msi afterburner aperto ho notato che il gpu clock stava sui 3500MHz e il memory clock stava suii 1100MHz :oogle: :grat:
il mio case ha un limite di 29 cm per le vga, la gigabyte non ci entra, ma quali sono le differenze tra la asus, la msi e la galax? perchè per ora ho trovato la asus sui 360, la galax sui 340 e la msi 390, la msi vale quei soldi in più? o vado per la asus? e la galax?
ma il corsair cs600m lo ha un attacco pcie a 8 pin?
Per l utente che aveva lo zalman z11 plus... ce l ho anch'io quel case e la ]gigabyte 970 windforce ci entra alla perfezione; la g1 nn saprei. Con una precisione quasi millimetrica. L ho montata sulla mia MoBo msi z87 g45
La g1 è più lunga di 2mm![]()
![]()
![]()
sei su adattivo su gestione alimentazione pannello nvidia? comunque è normale se sfogli cataloghi che la frequenza si alzi e abbia dei picchi ma poi torna a scendere si adatta al carico controlla in idle e posta uno screen
P.s io ho risolto ieri era un bug dei driver
Se mai il contrario xD gpu clock 1100mhz e le memorie 3500mhz lol sul core 3500mhz manco sotto elio liquido :D
M8l8th, ti è arrivata la HOF?Se mai il contrario xD gpu clock 1100mhz e le memorie 3500mhz lol sul core 3500mhz manco sotto elio liquido :D

M8l8th, ti è arrivata la HOF?![]()
Hanno un magazzino? Dove?Si sono andato a prenderla in magazzino, alla fine l ho presa dal mio fornitore è ancora inscatolata, ma ora sono dalla donna xD foto appena rientro