Francesco27
Utente Èlite
- Reazioni
- 237
- Punteggio
- 61
Se volevi fare SLI era meglio se erano reference in quanto buttano l'aria lateralmente e non sopra buttando aria sull'altra GPU. Dovrebbero arrivare a 70°
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se volevi fare SLI era meglio se erano reference in quanto buttano l'aria lateralmente e non sopra buttando aria sull'altra GPU. Dovrebbero arrivare a 70°
Sto per ordirnare la hof per sostituire il cross di hd 6850 sul muletto. Ahah sto periodo grandi spese, devo cambiare anche mobo +cpu :D
Passi a x99?Sto per ordirnare la hof per sostituire il cross di hd 6850 sul muletto. Ahah sto periodo grandi spese, devo cambiare anche mobo +cpu :D
Passi a x99?
sei un pazzo. i7 5930k :O roba della nasa ahahah
Scusa ma hai provato le prestazioni della scheda in gioco?
Si si, provato in war Thunder e rome 2 e sono ben peggiori della 760...
Ahahah sei un pazzo... beh per il cross di 390x o sli di 980ti ci vuole una cpu con i controc****Si voglio prendermi un i7 5930k, devo scaricare l Iva ahaha e investo su attrezzatura, eh mi serve per fatturare
C'è una comparativa su Hardware Upgrade tra 970 MSI gaming 4g, gigabyte g1 ed inno3d X4 e quest'ultima risulta la più fresca. La versione HOF della Galax è un modello adattissimo all'oc che detiene moltissimi record mondiali e che arriva a 2 GHz con l'azoto liquido. Da il suo meglio quindi per OC spinti, sotto liquido ed azoto, ad aria non ci sarà una differenza abissale e non ho dati sulla sua freschezza in quanto non ci sono recensioni della 970. Trovo entrambe bellissime, la inno3d super tamarra, la Hof molto elegante. Lui cmq non intendeva un altro forum, ma il thread (discussione) ufficiale della 980 come questo che lo è della 970 siccome i modelli hanno comportamenti simili.
PS il voltaggio bloccato lo puoi sbloccare con un BIOS custom. Lo fanno per non far bruciare la scheda ;-)
Mi sa tanto che pure il gioco è sparito nelle varie intermediazioni... Io comunque ci provo, sia mai...
Ultimo aggiornamento: stesso identico punteggio sul PC di un amico...
Ergo mi metto l'anima in pace.
L'unica mia speranza è che non ci sia stato dolo da parte del venditore.