UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da me uguale in stanza ci sono 7° quando accendo il pc la mattina mi segna 3-4° in idle lol in full 27° la cpu XD
Durante i giochi ti segna 27 gradi???
E' impossibile

- - - Updated - - -

Io pensavo di avere un processore "fresco" perché non mi supera mai i 54 gradi.......

Nevica pribolo:lol: purtroppo in camera non ho la pompa di calore.... neanche IBT riesce a impensierirmi hihihih

Ah sì? Dove sei? Sud o centro immagino

da me uguale in stanza ci sono 7° quando accendo il pc la mattina mi segna 3-4° in idle lol in full 27° la cpu XD

E ma è impossibile. Se la temperature ambientale è 7 gradi la CPU non può stare a 4, ovvero più fredda dell'ambiente: è una fonte di calore!
Saranno sbagliate...

E ma è impossibile. Se la temperature ambientale è 7 gradi la CPU non può stare a 4, ovvero più fredda dell'ambiente: è una fonte di calore!
Saranno sbagliate...
Sardegna ;) comunque in camera é un freezer hihihi vabbe io amo il freddo e qui dove sto non ne fa mai, forse nella precedente vita ero una cpu :)) dato che amo il refrigerio...concordo con il fatto che non si puo avere una temp più bassa dell' ambiente stesso é ovvio. Detto cio avro un delta di 3 gradi dall' ambiente hhihiihi..missa che rabocco con antigelo a -40 :)

Saranno sbagliate...
per aiutare l'utente che fa pochi fps con la 970, concordi che se su firestrike gli segna anche l'integrata, il problema possa essere prorpio quello di un conflitto con le 2 vga?
3300 è poco come punteggio.
Ora non sono a casa e non ricordo, ma mi sembra che 3d mark non la segni mai la vga integrata. Aiutatelo anche voi

- - - Updated - - -

Per capirci, su firestrike faccio 3515. NVIDIA GeForce GTX 970 video card benchmark result - Intel Core i5-2500K Processor,ASRock Z68 Extreme7 Gen3
Questo è il suo risultato

Sardegna ;) comunque in camera é un freezer hihihi vabbe io amo il freddo e qui dove sto non ne fa mai, forse nella precedente vita ero una cpu :)) dato che amo il refrigerio...concordo con il fatto che non si puo avere una temp più bassa dell' ambiente stesso é ovvio. Detto cio avro un delta di 3 gradi dall' ambiente hhihiihi..missa che rabocco con antigelo a -40 :)

Pure io Sardegna a Carbonia xD temperatura in camera credo 7 comunque appena accendo mi segna i core. 3-4 poi si stabilizza sui 12-13 probabile che in camera alla fine c'è anche più freddo ahaa

Ma hai 0 gradi dove tieni il PC? :skept: Altrimenti non sono possibili...
ahahahahah:lol:
peggio delle mie,ma io se avessi un dissipatore ad acqua dovevo mettere l'antigelo,
in camera senza riscaldamento e ieri ha nevicato:sisilui:

- - - Updated - - -

eeri ho dovuto staccare la ventola laterale da 200mm,perchè per qualche giro strano mi arrivava in faccia l'aria semprava di stare in montagna,ho il pc con le ventole al minimo,massima rotazione 600rmn
io non amo il freddo però

Per avere 27 gradi in full load dovresti mettere il computer fuori casa, con una temp sotto lo zero :D

Naa fatti il conto che la CPU mi sta a 52 gradi su ibt in estate xD ora su ibt oscilla dai 27 ai 32 sul core più alto, dovrei provare a 3.50ghz 1.05 come da stock. Ora in idle ho 17° sul core più caldo il loop ha trovato il suo equilibrio.

Pure io Sardegna a Carbonia xD temperatura in camera credo 7 comunque appena accendo mi segna i core. 3-4 poi si stabilizza sui 12-13 probabile che in camera alla fine c'è anche più freddo ahaa
Io a oristano XD Ahahaha altro che azoto hihihi qui facciamo record su hwbot:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro