Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah perfetto, una delle cose più importanti per me è proprio la silenziosità in idle avendo il pc in camera e tenendolo sempre acceso. Quando gioco invece può fare il rumore che vuole :asd:La sto provando da un paio di giorni; in idle è molto silenziosa e rimane attiva solo una ventola. Mentre gioco si attiva la seconda ventola e fa un po' più di rumore, però viene coperto dal volume di gioco (quindi direi che va più che bene) :D
Inoltre è decisamente più compatta della Gigabyte G1 e per me è un grande vantaggio visto che ho un case MicroATX.
Per adesso non ho fatto benchmark, quindi non saprei dirti; comunque dovrebbe essere più o meno al pari delle altre GTX 970.
Se ti servono altre informazioni chiedi pure ;)
Riassumendo quello che ha detto giustamente Gameshard: se hai spazio, vai di G1 Gaming che è complessivamente migliore, a meno che tu non sia una maniaco del rumore, perchè in ambito acustico effettivamente la MSI ha una marcia in più (se le altre ventole sono particolarmente silenziose sono convinto che si possa notare).
Come ripeto spesso, la differenza di rumore non è dovuta a una particolare rumorosità della Gigabyte, ma piuttosto a una particolare silenziosità della MSI.
il mio bench lì sopra come è? niente oc sulla g1
Sono d'accordo con te; la mia Giga non supera il rumore delle ventole del case che pure è basso ma in un PC fanless penso che un poco si sentano per chi è amante del silenzio. E la MSI Gaming è perfetta per chi vuole silenzio assoluto e prestazioni in quanto dopo la Giga la ritengo la più performante ed ha anche un'ottima estetica. ;)
Approfitto del post per augurare un felice anno nuovo a tutti i ragazzi del forum! :bevuta:
Se il bench che intendi è quello nella pagina precedente ti faccio notare che hai messo un percorso del tuo pc e non un link. Quindi lo puoi vedere solo tu
Ho visto che le ventole della G1 in idle stanno a circa 1500 rpm, come fanno a sentirsi poco? Con la mia vecchia 570 DCII stavano a 1100 ed erano rumorose ma non troppo fastidiose. Quelle della 970 strix e più o meno anche quelle della msi gaming stanno a circa 1100-1300 in gioco e si sentono un pò,ma in idle stanno ferme. Da quanto ho notato io le ventole sono veramente silenziose solo intorno ai 700 rpm
Meglio Gigabyte G1 ma attenzione perchè è lunga 312 mm.
Ti ci sta, tranquillo.Ciao
Io ho appena comprato un case con 31,5 cm di spazio per la scheda video.
La g1 ci puo' stare? I connettori sono da aggiungere alla lunghezza della scheda?
Grazie
Ho visto che le ventole della G1 in idle stanno a circa 1500 rpm, come fanno a sentirsi poco? Con la mia vecchia 570 DCII stavano a 1100 ed erano rumorose ma non troppo fastidiose. Quelle della 970 strix e più o meno anche quelle della msi gaming stanno a circa 1100-1300 in gioco e si sentono un pò,ma in idle stanno ferme. Da quanto ho notato io le ventole sono veramente silenziose solo intorno ai 700 rpm
Ci sta i connettori noin aumentano la lunghezza stessa in quanto sono lateraliCiao
Io ho appena comprato un case con 31,5 cm di spazio per la scheda video.
La g1 ci puo' stare? I connettori sono da aggiungere alla lunghezza della scheda?
Grazie
Ragazzi oggi tentero un record di overclock visto le temperature hihihi:asd:Visualizza allegato 141431si gelaaaaaa
Nevica pribolo:lol: purtroppo in camera non ho la pompa di calore.... neanche IBT riesce a impensierirmi hihihihMa hai 0 gradi dove tieni il PC? :skept: Altrimenti non sono possibili...
HAI PROVATO anche con qualch gioco?
mah, o la scheda è rotta, o qualche altro componente, non saprei, Metti le tue specifiche di sistema scritteCiao, si, ho provato con war thunder, che con la gtx760 mi stava tranquillamente sui 60fps e ora sta sui 40, e rome 2 che non supera i 30 praticamente...
Ho provato anche su una installazione pulita di windows (che non so come mi ha rotto l'installazione principale, ma questa è un'altra storia...)
Il tuo problema è che hai conflitti con la scheda video integrata, tanto è vero che te la rileva anche in firestrike, cosa che a me non è mai successa: risolto il problema. Disattivala!Ciao a tutti, ho comprato da poco una ASUS strix gtx 970 4gb, ma mi da prestazioni a dir poco deludenti...
Per capirci, su firestrike faccio 3515. NVIDIA GeForce GTX 970 video card benchmark result - Intel Core i5-2500K Processor,ASRock Z68 Extreme7 Gen3
ho provato anche con i driver più vecchi sul sito della ASUS, ma nulla
ho un I52500k, asrock z68 extreme7 gen3, 8gb di ram, e un silent pro m2 850W, ...e non so più dove sbattere la testa...
Nevica pribolo:lol: purtroppo in camera non ho la pompa di calore.... neanche IBT riesce a impensierirmi hihihih