Si Può Fare
Utente Attivo
- Reazioni
- 54
- Punteggio
- 41
ho fatto un test di 1 ora e mezza max temp sui core 70° e niente errori o crash...questo a frequenza stock 3.8 su i5 4670...posso provare a 4.2 che dici?
A stock 70 gradi?
:/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho fatto un test di 1 ora e mezza max temp sui core 70° e niente errori o crash...questo a frequenza stock 3.8 su i5 4670...posso provare a 4.2 che dici?
A stock 70 gradi?
:/
si di picco però non average..è troppo? Ho le ventole cpu a 1800 - 720 e in + altre 2 ventole nel case...credo di avere un buon air-flow...devo aumentare i giri delle ventole?
Che dissipatore hai?si di picco però non average..è troppo? Ho le ventole cpu a 1800 - 720 e in + altre 2 ventole nel case...credo di avere un buon air-flow...devo aumentare i giri delle ventole?
Strano con quelle frequenze dovresti arrivare a 1550 circa di punteggioQuesto è un altro test appena fatto con Unigine, ventole sempre automatiche, clock 200, memorie 350, a 400 mi crashava il driver, così invece sono stabile. Aggiungo che le memorie sono Hynix
Visualizza allegato 140562
Strano con quelle frequenze dovresti arrivare a 1550 circa di punteggio
Se hai il 4670k, mi sa che è normale. Scusami, che dissipatore hai? Nel profilo non hai i componenti...
Ok sei messo bene a 4.2 testa cosi, tieni conto che non hai una z87/797 quindi non è studiata proprio per l'oc, le fasi non sono a livello di una buona z87/97,se riesci tienititi sui 4.3 che è buono ugualmente.. Sei fortunato che non hai aggiornato il bios della mobo perchè ho provato su un altra fatality con bios aggiornato e l'opzione è stata oscurata..Ho il Noctua NH-U9S è buono credo...comunque ora sto facendo un altro test a 4.2mhz e dopo 37 min. non ho ancora toccato i 70° di picco sui core...penso sia ok che dite? Mi interessa un oc non troppo estremo ed essere stabile in game nulla + magari se riesco ad arrivare a 4.4 stabile mi andrebbe benissimo
Ok sei messo bene a 4.2 testa cosi, tieni conto che non hai una z87/797 quindi non è studiata proprio per l'oc, le fasi non sono a livello di una buona z87/97,se riesci tienititi sui 4.3 che è buono ugualmente.. Sei fortunato che non hai aggiornato il bios della mobo perchè ho provato su un altra fatality con bios aggiornato e l'opzione è stata oscurata..
Che scheda madre hai?Che c u l o allora :asd:...col cavolo che aggiorno il bios...me lo tengo così sto a un ora di test e 69° di picco...solo un'ultima cosa ti volevo chiedere poi taccio...
Sul grafico del clock della CPU di Aida64 ho visto che a certi intervalli ha dei crolli a zero a poi riprende regolare...è normale sta cosa?
Che scheda madre hai?
Al massimo puoi arrivare a 4.2, mi pare.Asrock h87 fatal1ty
Ok, buono a sapersi :asd:Beh, l'H87 Fatal1ty non è una H87 tipica: dovrebbe avere un regolatore di tensione molto simile alla Z87 Fatal1ty Killer: la configurazione è identica (4 fasi sdoppiate), forse cambiano leggermente i componenti. Quindi, spingiti pure fin dove arrivi con temp e voltaggi umani: la scheda madre ce la fa, tranquillo.