Si Può Fare
Utente Attivo
- Reazioni
- 54
- Punteggio
- 41
Ragazzi, geforce experience è inutile.
Non installatelo.
Non installatelo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è questione di fluidità.
è questione di reattività.
Su bf3 si nota abbastanza.
Su lol c'è un abisso. I pupini sembrano impastati a 60fps.
Il tearing dipende dai driver e dal gioco.
Su bf3, anche a 80-90 fps, è praticamente assente.
Su far cry 4 è leggerissimo.
bè quindi credo che dal confronto ne esca vincitrice la gaming della gigabyte... ;) Almeno tra le varie custom...
ho capito bene?
Ragazzi, geforce experience è inutile.
Non installatelo.
mi consiglieresti qualche shop affidabile? anche per pm...Sì, in generale direi che è la migliore: come dicevo, è la più completa. La Windforce è dissipata un poco peggio (5 gradi in più circa), e perde il Backplate, ma mantiene le altre buone qualità della Gaming G1.
mi consiglieresti qualche shop affidabile? anche per pm...
ok ok...mi pare che amazon.fr ci sia un prezzo simile...spedizioni a parte però...:cav:Sono sempre i soliti, credo li conosca anche tu. No? Ti segnalo in particolare Eprice perchè puoi avere un gioco in bundle, e la scheda costa 380€ spedita (a volte meno se becchi lo sconto del 5% per chi paga con PayPal): se poi non ti interessa il gioco, si trova anche sui 340-345 (sempre spedita), tipo da TaoComputer.
La ricerca dei feedback e la scelta poi spetta a te, non posso andare oltre. :asd:
Alla fine non mi è arrivata, mi sa che dovrò aspettare un po' visto che domani è Natale :(Si anch'io ho letto qualche commento negativo su questo shop, soprattutto riguardo i tempi di spedizione. Ieri sera però ho ricevuto una e-mail direttamente dal corriere con scritto che mi verrà consegnata la scheda video oggi O.o
Speriamo bene :D
da 1 ora alle 3 ore..temperature sui 70 con la tua cpu, non andare sugli 80 poichè aida è più leggero di ibt quindi i 70 in aida significano 85 in ibt circa.. aida è più lento a riscontrare errori, se passi 10 cicli di ibt su extreme si può già considerare un oc stabileRaga un consiglio: con Aida 64 x quanto tempo faccio andare il test per essere attendibile? E quale temperatura massima è accettabile per essere stabile? E la prima volta che lo uso scusate il piccolo ot...
da 1 ora alle 3 ore..temperature sui 70 con la tua cpu, non andare sugli 80 poichè aida è più leggero di ibt quindi i 70 in aida significano 85 in ibt circa.. aida è più lento a riscontrare errori, se passi 10 cicli di ibt su extreme si può già considerare un oc stabile
Si esatto linx è identico ad ibt ma molto pesanti (perhaswell soprattutto), io preferisco testare con aida o prime 95 anche se devo lasciarlo più tempo al fine di riscontrare errori crash o bsod..Sì beh, ma nessun'altro programma raggiunge i livelli di stress di IBT, a parte Linx che sostanzialmente è lo stesso software. Quindi, sono più realistiche le temperature di Aida nel valutare poi il comportamento della CPU sotto stress (pesante).

Giusto per essere sicuro provo a fare il bench che mi hai detto tu.... Ho scaricato Aida 64 come faccio partire il benchmark?
da 1 ora alle 3 ore..temperature sui 70 con la tua cpu, non andare sugli 80 poichè aida è più leggero di ibt quindi i 70 in aida significano 85 in ibt circa.. aida è più lento a riscontrare errori, se passi 10 cicli di ibt su extreme si può già considerare un oc stabile