Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è un altro test appena fatto con Unigine, ventole sempre automatiche, clock 200, memorie 350, a 400 mi crashava il driver, così invece sono stabile. Aggiungo che le memorie sono Hynix
Visualizza allegato 140562
Strano con quelle frequenze dovresti arrivare a 1550 circa di punteggio
probabilmente come ho detto prima è la cpu che mi frena un pò... ma per curiosità, i risparmi energetici della cpu dal bios li devo tenere attivi o disattivati ??
parlo da possessore della gtx msi 970, la scheda con l'ultimo aggiornamento bios il computer non entra più in stand-by capita anche a voi?
No, dello schermo.Buon Natale, le impostazioni della scheda video?
E vai su schermo, impostazioni, screen saverNo, dello schermo.
Dal pannello di controllo
No, dello schermo.
Dal pannello di controllo
- - - Updated - - -
E vai su schermo, impostazioni, screen saver
Chiedo scusa per il piccolo ot ma oggi è natale e siete tutti più buoni :D.
Ho intenzione di prendere la 970 ma credo sia tempo di cambiare anche tutto il resto purtroppo quindi mi chiedevo se questa config vi piace e me la approvate :).
Sono giorni che penso a cosa prendere ma ho il budget che mi tiene il fiato sul collo.
Scheda Madre Msi Z97 Gaming 5
i7 4790K PC1150 8MB Cache 4GHz
GTX 970 STRIX
DDR3 8GB Corsair 2133 CL9 KIT (2x4GB) Vengeance Pro (R)
SSD 240GB Ocz SATAIII ARC
E' poco sotto i 1000 euro ma ho dubbi in merito alla ram, e alla vga.
La strix è l'unica che mi piace su bpm (dove ho fatto il preventivo), purtroppo non hanno la g1 e per la memoria non sono sicuro che sia la scelta giusta.
Dovrò cambiare anche il monitor ma ora è fuori budget, aspetterò qualche mese (ho un vecchio samsung t24 a 60hz)....
Auguroni a tutti ragazzi!
Chiedo scusa per il piccolo ot ma oggi è natale e siete tutti più buoni :D.
Ho intenzione di prendere la 970 ma credo sia tempo di cambiare anche tutto il resto purtroppo quindi mi chiedevo se questa config vi piace e me la approvate :).
Sono giorni che penso a cosa prendere ma ho il budget che mi tiene il fiato sul collo.
GTX 970 STRIX
La strix è l'unica che mi piace su bpm (dove ho fatto il preventivo), purtroppo non hanno la g1 e per la memoria non sono sicuro che sia la scelta giusta.
Dovrò cambiare anche il monitor ma ora è fuori budget, aspetterò qualche mese (ho un vecchio samsung t24 a 60hz)....
io mi farei un regalo di natale mettendo in tasca 80 euro prendendo un i5 4690k,Chiedo scusa per il piccolo ot ma oggi è natale e siete tutti più buoni :D.
GTX 970 STRIX