UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La destinazione del download si può scegliere? Perché in C ho meno di 20 GB liberi
Si la puoi scegliere. Io spero di non avere problemi perchè lo sto scaricando sul portatile e dopo lo passo sul pc da gaming e non so quanto uplay sia pratico nell'installazione di giochi scaricati altrove e poi trasferiti

Ragazzi, mi spiegate come fare un po' di overclock alla GTX 970 utilizzando EVGA Precision, Oltre ad alzare il clock devo alzare anche il TDP?

Grazie

ciao guarda l'overclock di fabbrica è indifferente perchè e talmente lieve.io ho la windforce con +212+500 di overclock.
quindi prendi il brand che piu' preferisci.
cmq hai tutto l'impianto a liquido?
perchè solo per la scheda non penso che su queste 970 serve molto.
essendo già tirate dalla fabbrica ed abbastanza fresche.

quindi che dici con la windforce g1 vado bene o e meglio la msi?il fatto e che raffredderei gia la cpu e gia che c ero....che dici mi conviene visto che dovrei aggiungere il tutto ad un impianto gia fatto?

Ultima modifica:
Ma come mai il prezzo consigliato è di 329 eppure costa ovunque molto di più? Io volevo prenderla vendendo la mia R9 270X e poi aggiungendo la differenza ovviamente..
EDIT:
Quale versione mi consigliate? Io non credo che ci siano differenze abissali tra una Asus e una PNY o Zotac per dire.. Non voglio spendere un occhio della testa per intenderci..

Ultima modifica:
Ma come mai il prezzo consigliato è di 329 eppure costa ovunque molto di più? Io volevo prenderla vendendo la mia R9 270X e poi aggiungendo la differenza ovviamente..
EDIT:
Quale versione mi consigliate? Io non credo che ci siano differenze abissali tra una Asus e una PNY o Zotac per dire.. Non voglio spendere un occhio della testa per intenderci..

Beh tra una asus e una pny cambia tutto si sta paragonando la cioccolata alla... lol se ti interessa una buona scheda a buon prezzo puoi prendere una galaxy gtx 970 exoc è un ottima scheda e dovrebbe stare sui 330-320

Beh tra una asus e una pny cambia tutto si sta paragonando la cioccolata alla... lol se ti interessa una buona scheda a buon prezzo puoi prendere una galaxy gtx 970 exoc è un ottima scheda e dovrebbe stare sui 330-320
In base a cosa cambia tutto? Potranno cambiare i clock e le ventole quindi il sistema di raffreddamento, magari anche i voltaggi ma in sostanza è pur sempre una GTX 970.. L'unica cosa che cambia e che influisce davvero a parer mio sono i materiali impiegati..
Dove posso trovarla questa scheda di cui parli? :) Non l'ho mai sentita nominare..

In base a cosa cambia tutto? Potranno cambiare i clock e le ventole quindi il sistema di raffreddamento, magari anche i voltaggi ma in sostanza è pur sempre una GTX 970.. L'unica cosa che cambia e che influisce davvero a parer mio sono i materiali impiegati..
Dove posso trovarla questa scheda di cui parli? :) Non l'ho mai sentita nominare..

appunto cambiano i materiali, le fasi il dissipatore e qui è spiegata la differenza di prezzo, su trovaprezzi e carissima prova qui NVIDIA GeForce GTX 970 EXOC Black Edition

Pubblicità
Pubblicità
Indietro