UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pessima scelta entrambi? allora non ti piacciono i corsair? budget intorno ai 70€

Se sono dei CWT di dubbia qualità, come nel caso dei CX, no, non mi piacciono. :asd:
Intorno ai 70€, trovare qualcosa di modulare buono è dura. Il Seasonic M12II 620 EVO che ti hanno suggerito è ottimo, ma dubito si trovi a 70€. Sui 75€ c'è la versione da 520 watt, però: se ci arrivi sarebbe una buona scelta, anche perchè 520 watt bastano con una GTX970.
Altrimenti, sempre sui 70€, prova a vedere il Thermaltake London 550 watt semi-modulare: perdi un po' di qualità rispetto al Seasonic, ma guadagni in efficienza.
Comunque, IMHO, in questa fascia rinunciare alla modulabilità sarebbe una mossa intelligente: sui 70€ si trovano gli ottimi Antec TP550EC e XFX TS 550 Gold (sono gemelli) o anche il SuperFlower HX550. Sono tutti alimentatori di ottima fattura, 80Plus Gold, con prestazioni elettriche impeccabili, ma non sono modulari...

Perdonami ma leggendo la tua firma mi è scappato un sorriso, in quanto c'è una piccola contraddizione tra la firma e quanto hai scritto sopra :asd:
A parte questo, ho un'AsRock Z97 Pro4.
Provvederò al più presto ad aggiornare la mia firma, non c'è bisogno di agitarsi ;)

:D
Va bene allora, controlla tutti gli attacchi per bene.
O hai già risolto? (Spero)

Salve ho appena assemblato un pc con msi mpower z97 e i5 4690k il problema e che per la scheda video ho deciso per una gtx 970 ma ero indeciso fra:
msi gtx 970 gaming 4g 375 euro
pro
piu silenziosa
ek ha un waterblock per questa scheda
piu corta

contro
leggermente meno performante(credo)

gigabyte gtx 970 (la versione gigabyte con frequenza minore) 330 euro mentre 375 la g1

pro
waterblock disponibile
a tre ventole
fresca

contro
frequenza inferiore
piu lunga(entra in un corsair 750d?)

la scheda pero la vorrei raffreddare a liquido in futuro quindi potrei prendere anche la reference?
se aspetto ancora mi conviene prendere una r9 3xx?
se una scheda ha frequenza maggiore e migliore o e meglio una con un dissipatore piu fresco per overclockarla?

prossimamente prendo un'altra gtx 970 msi, volevo chiedere come abilitare lo sli ,i driver nvidia lascio quelli istallati per la prima scheda video o devo cancellare e reistallare da zero? grazie.

va bene il programma DDU? oppure basta una semplice disistallazzione da windows? grazie in anticipo :P non vedo l'ora di sfruttare al max il nuovo monitor a 144mhz.

Salve ho appena assemblato un pc con msi mpower z97 e i5 4690k il problema e che per la scheda video ho deciso per una gtx 970 ma ero indeciso fra:
msi gtx 970 gaming 4g 375 euro
pro
piu silenziosa
ek ha un waterblock per questa scheda
piu corta

contro
leggermente meno performante(credo)

gigabyte gtx 970 (la versione gigabyte con frequenza minore) 330 euro mentre 375 la g1

pro
waterblock disponibile
a tre ventole
fresca

contro
frequenza inferiore
piu lunga(entra in un corsair 750d?)

la scheda pero la vorrei raffreddare a liquido in futuro quindi potrei prendere anche la reference?
se aspetto ancora mi conviene prendere una r9 3xx?
se una scheda ha frequenza maggiore e migliore o e meglio una con un dissipatore piu fresco per overclockarla?
aspetta la risposta di amd

Comunque, IMHO, in questa fascia rinunciare alla modulabilità sarebbe una mossa intelligente: sui 70€ si trovano gli ottimi Antec TP550EC e XFX TS 550 Gold (sono gemelli) o anche il SuperFlower HX550. Sono tutti alimentatori di ottima fattura, 80Plus Gold, con prestazioni elettriche impeccabili, ma non sono modulari...
Ma perchè in questa fascia (dove per "questa fascia" intendiamo i watt necessari per una gtx 970+i7 4790K senza oc, sui 70€) i modulari non servono? Qual'è il vantaggio dell'ali modulare?

Ma perchè in questa fascia (dove per "questa fascia" intendiamo i watt necessari per una gtx 970+i7 4790K senza oc, sui 70€) i modulari non servono? Qual'è il vantaggio dell'ali modulare?

In che senso gli ali modulari non servono ? sono normalissimi ali solo che i hanno i cavi che si possono staccare e puoi tenere il case più ordinato XD è solo un fatto di comodità, averla o meno non cambia le statistiche dello stesso.

Buonasera, ho letto più di una volta che dopo aver montato la gtx 970 si riscontrano problemi e per risolverli va aggiornato il bios della scheda madre. Io ho una msi p67a gd65 mai aggiornato il bios(procedura che non conosco e sono abbastanza ignorante in materia), secondo voi sarò uno di quelli che avrà problemi con la mia futura gtx 970( gigabyte wf gtx 970)?Grazie.

Buonasera, ho letto più di una volta che dopo aver montato la gtx 970 si riscontrano problemi e per risolverli va aggiornato il bios della scheda madre. Io ho una msi p67a gd65 mai aggiornato il bios(procedura che non conosco e sono abbastanza ignorante in materia), secondo voi sarò uno di quelli che avrà problemi con la mia futura gtx 970( gigabyte wf gtx 970)?Grazie.

Nessun problema con la Gigabyte Windforce, ottima Vga. Non devi aggiornare nulla, gioca e divertiti! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro