Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si con i nuovi beta capitaprovati gli ultimi Drive?? avete crash per caso??
Il sistema non sbloccato riguarda il processore e magari le ram (se uno ha voglia di overcloccarle), la gpu si overclocca con dei tools apposta.ragazzi è il mio primo computer serio assemblato da me che mi faccio, i pezzi sono tutti in arrivo. Ora volevo farvi un paio di domande: se io ho un sistema non sbloccato per overclock si può comunque overlockare la gpu? inoltre quali sono i programmi benchamrks e quelli per frequenze e temperature basilari che un player dovrebbe scaricare?
Il sistema non sbloccato riguarda il processore e magari le ram (se uno ha voglia di overcloccarle), la gpu si overclocca con dei tools apposta.
I rischi sono controllati, se aumenti il clock della scheda di poco per volta, vedi fino a che punto ti regge, se ti crasha (tipo schermo nero eccetera) vuol dire che hai abusato. Tranquillo, non succede nulla, tanto le vga da un po' di tempo a questa parte arrivano anche ai 100 gradi senza problemi. L'importante è, come in tutte le cose, non esagerare....rischi dovuti al overclock?
rischi dovuti al overclock?
I rischi sono controllati, se aumenti il clock della scheda di poco per volta, vedi fino a che punto ti regge, se ti crasha (tipo schermo nero eccetera) vuol dire che hai abusato. Tranquillo, non succede nulla, tanto le vga da un po' di tempo a questa parte arrivano anche ai 100 gradi senza problemi. L'importante è, come in tutte le cose, non esagerare....
Comunque se è il tuo primo computer e scrivi in questo spazio, significa che avrai un gtx 970 come scheda video, quindi anche senza overclock vedrai cose mai viste :) .. la 970 è una delle schede video più veloci in circolazione.
Curiosità: resto dei componenti????
vai tranquilloI7 2700k 16gb ram a 1600.... secondo me con un po di oc del processore dovrei andare alla grande...
vai tranquillo
Infatti. Cioè con un buon overclock puoi guadagnare 5-6 fps, ma col vsynch attivo in full hd e un filtro x2 o x 4 con le impostazioni praticamente tutte al massimo, con una 970 fai 60 fps fissi (ovvero la stabilità e fluidità) con tutti i titoli da ora fino a ....molto tempo a venire.O forse oc del processore potrebbe anche non servire... o no?
Infatti. Cioè con un buon overclock puoi guadagnare 5-6 fps, ma col vsynch attivo in full hd e un filtro x2 o x 4 con le impostazioni praticamente tutte al massimo, con una 970 fai 60 fps fissi (ovvero la stabilità e fluidità) con tutti i titoli da ora fino a ....molto tempo a venire.
Molto tempo a venire non direi con sti porting xD
quella cpu non limita assolutamente una 970/980 spinge bene..O forse oc del processore potrebbe anche non servire... o no?