UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti. Cioè con un buon overclock puoi guadagnare 5-6 fps, ma col vsynch attivo in full hd e un filtro x2 o x 4 con le impostazioni praticamente tutte al massimo, con una 970 fai 60 fps fissi (ovvero la stabilità e fluidità) con tutti i titoli da ora fino a ....molto tempo a venire.
magariiiii gia' con unity 60 fissi sono un sogno:shocked:..
figurati i tempi a venire come saranno:asd:

ma sai anche uno sli di 980 uber powa fa andare a 60fps unity :asd:
se i giochi sono fatti male non è colpa dell'utente che si prende la 970 fieramente, se continuano così perderanno una buona fascia d'utenza. per fortuna ci sono ancora i giochi ottimizzati benino

Ho montato la gigabyte 970 giocando a bf4 noto che resta a 60 fps. Non c'è un modo per fare più frame?
Mammamia Rega'.............. si vede che siete alle primissime armi..........

Andare oltre i 60 su un LCD NON SERVE, pena Stuttering.
TUTTI gli LCD sono massimo 60Hz Reali.
Quando c'e scritto 200-400-500 li EMULA.

Togliere il Vsync per andare oltre i 60 e' inutile per giocare.
Serve solamente per verificare la potenza della schedaVideo.
Con Test e benchmark.

PS: solo dei pochissimi esemplari di monitor molto costosi possono andare oltre i 60 Reali.
120hz o addirittura mi sembra 144hz

Con il 2700k puoi cloccare fino a 4.0 tranquillamente........
Pero' devi avere un buon dissipatore. se hai quello stock NON va bene.
Rischi di andare sui 70 gradi adesso (che e' gia troppo), ma d'estate 80 e c'e rischio che lo bruci

Giusto per farti capire un po di cose ;)

frangy fai tanto il pro, ovvio che tanti sono alle prime armi, compreso me. anche per questo siamo qua. e comunque pochi esemplari qualche anno fa.

frangy fai tanto il pro, ovvio che tanti sono alle prime armi, compreso me. anche per questo siamo qua. e comunque pochi esemplari qualche anno fa.

Lascialo perdere, ha scritto una cazzata grande quanto una casa... io ho un PLS aka LCD e gioco a 96 Hz senza stuttering o lag e la differenza tra un monitor fisso a 60 e uno a 96 è abissale, figurati a 120.

- - - Updated - - -

non riesco a capire il senso dei pochissimi esemplari, io possiedo un Benq XL2411Z e viaggia a 144mhz.

E' un pannello TN il tuo e non un IPS.

Lascialo perdere, ha scritto una cazzata grande quanto una casa... io ho un PLS aka LCD e gioco a 96 Hz senza stuttering o lag e la differenza tra un monitor fisso a 60 e uno a 96 è abissale, figurati a 120.

- - - Updated - - -

E' un pannello TN il tuo e non un IPS.

Come và quel monitor?

Io mi sto preparando ad overclokare il mio antico Samsung tn. Magari 70hz li raggiungo. Se si rompe passerei ad un pls o ips, i tn 144hz li sfrutti solo in pochi giochi come cs go, i pls/ips li sfrutti ovunque pena ovviamente la fluidità. Di prendermi un coreano per poi sperare di overclockarlo a manetta non se ne parla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro