dejan_465
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 40
Ciao ragazzi volevo sapere se questo shop è sicuro .:: www.taocomputer.it ::. vorrei prendere una 970 G1 visto il prezzo :)
grazie Fabio
grazie Fabio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E buon shop, ma è lento a spedire
Se faccio recesso poi devo aspettare almeno l'anno prossimo per tentare di nuovo la fortuna.
Tutti i cavi sono completamente sistemati,ottimamente,non c'è nessun cavo in giro ,il mio case è molto pulito..Non uso adattatori,ma un cavo diretto dall'alimentatore alla scheda.
Posso chiederti che monitor hai?
Io purtroppo non posso andare oltre i 21 pollici in quanto sono abbastanza vicino allo schermo.
Dell u2414h. Rapporto qualità prezzo ottimo. :)
Io invece ho una filosofia diversa dalla tua. Come posso spendere migliaia di euro per avere poi una grafica mediocrmediocre in gioco? A maggior ragione con una 970...

Guarda per il 4k ti posso assicurare che sono sufficienti uno sli di 970, io ci gioco su una Tv da 65 pollici tutto su ultra con disattivazione del solo filtro anisotropico ( che a questa risoluzione è veramente inutile) e mantengo una media di 60 70 fps con la maggior parte dei giochi anche per esempio con metro last light, unica eccezione ac unity che scende sui 40 ma anch'esso ancora giocabilissimoRagionissima. Infatti io sto aspettando per farmi il 4k, ancora non ci sono le schede adatte. Come minimo per giocarci bene ci vogliono tre GTX 980..
- - - Updated - - -
Gente io invece per il 1080p (per adesso mi accontento), volevo prendermi una PNY che secondo i benchmarks va anche abbastanza bene per il prezzo che ha. Volevo sapere però, siccome ho la scimmia da customizzazione. Potrei attaccarci una ventola da cpu su questo dissipatore? E se si, quanto ci guadagnerei come prestazione/temperatura in OC?
Tenete a mente la mia considerazione: scheda piccola, per sistema piccolo. :D
Altrimenti devo sborsare 360 euro di EVGA che non è che vada chissà quanto in più. C-zzo son quasi cento euro in più..
Questo è il Layout della scheda:
Visualizza allegato 139508
con il dissipatore:
Visualizza allegato 139509
Benchmarks
Guarda per il 4k ti posso assicurare che sono sufficienti uno sli di 970, io ci gioco su una Tv da 65 pollici tutto su ultra con disattivazione del solo filtro anisotropico ( che a questa risoluzione è veramente inutile) e mantengo una media di 60 70 fps con la maggior parte dei giochi anche per esempio con metro last light, unica eccezione ac unity che scende sui 40 ma anch'esso ancora giocabilissimo
dovevo pur provare eheheh
Visualizza allegato 139513
stock
Visualizza allegato 139514
120%/+220 / +450
Visualizza allegato 139515
alla fine in game non cambia quasi niente... fps aumentati pochissimo in FC4, ACU e COD AW
Wow.. ma senza oc ti vanno entrambe lisce? Nel senso, non soffocano la cpu? Chissà se c'è speranza anche per la mia :D
Purtroppo è la stessa scheda con lo stesso ed identico ronzio,è già la terza.io non rischierei di spendere soldi per un nuovo alimentatore.. hai modo di provare con un altra vga simile ? come caratteristiche e consumo di W. Perchè se cambiassi alimentatore e ti ritroveresti lo stesso problema sarebbero soldi sprecati e in più si aggiunge l'incazzatura. Alcuni hanno risolto sostituendo l'alimentatore, ma ovviamente non sempre si risolve in questo modo, perchè molte volte il problema sono i componenti stessi della vga.
Sostituirei la vga per avere almeno una certa certezza che non siano altri componenti a creare il coil
boh, ci ho giocato 1 ora senza problemi... la mia cpu non lavora mai molto, è pigra... ahhaha
cmq le temp della 2° son salite a 74 gradi... ^_^
senza musica o audio del game impossibile restare nella stanza... coil whine assurdo... (tranne all'uscita di Heaven, stranissimo...ahahah)