Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si quando lo avrai contattami non ci sono problemi, ha dei bei neri per essere un tn (parlo del mio) ma il 2411z dovrebbe avere lo stesso pannello con meno video ha una dvi-d una vga e una hdmi più che sufficienti per collegare il pc e un eventuale console..(anche se per le console non è il monitor ideale, in questi casi meglio un ips dato che non raggiungerà mai 144hz al massimo fanno 60 in 900p hihihh..ma visto che lo hai puoi collegarla tranquillamente.. inoltre non hai il pannellino con i 3 preset che puoi configurare per il resto è inclinabile ruotabile e si regola in altezza.. il monitor è ottimo se ti fai uno sli te lo consiglio vivamente, comunque anche il rog è un tn e i colori sono bellissimi oltre ad essere il monitor più veloce al mondo questo sta a significare che per il gaming è ancora meglio un pannello tn (ovviamente miglioratissimo) , non avrebbero messo un prodotto sul mercato a 700 euro sennòdifatti il rog lo compro appena scende di prezzo , va bene allora provvisoriamente ordino il monitor xl 2411z così sfrutto lo sli imminente, eventualmente mi daresti una mano a configurarlo in modo ottimale?
fai prima a fare recesso che a cambiare alimentatoreTorno a distanza di Giorni,la scheda da e-Price è arrivata(Asus GTX 970 Strix).Presenta anche lei forti ronzii elettrici udibile a case chiuso.
Solo durante i giochi,con e senza V-Sync non cambia niente.Drivers 344.75whql/Asic quality 69,2%/Alimentatore Corsair GS800(la prima versione).
-Ho cambiato ogni cavo PCI-E di alimentazione,il problema persiste;
-Ho cambiato slot sulla mobo,il problema persiste;
-Ho allacciato direttamente a muro l'alimentazione,staccando l'UPS,il problema persiste;
-La Strix precedente aveva lo stesso ronzio;
-La GTX 680 DC2 Top che avevo,sempre asus,dopo 1 anno e mezzo di silenziosità caccia all'improvviso ronzii elettrici uguali.
Cambio Alimentatore?
ciao,puo' essere l'alimentatore oppure una schermatura non perfetta.Torno a distanza di Giorni,la scheda da e-Price è arrivata(Asus GTX 970 Strix).Presenta anche lei forti ronzii elettrici udibile a case chiuso.
Solo durante i giochi,con e senza V-Sync non cambia niente.Drivers 344.75whql/Asic quality 69,2%/Alimentatore Corsair GS800(la prima versione).
-Ho cambiato ogni cavo PCI-E di alimentazione,il problema persiste;
-Ho cambiato slot sulla mobo,il problema persiste;
-Ho allacciato direttamente a muro l'alimentazione,staccando l'UPS,il problema persiste;
-La Strix precedente aveva lo stesso ronzio;
-La GTX 680 DC2 Top che avevo,sempre asus,dopo 1 anno e mezzo di silenziosità caccia all'improvviso ronzii elettrici uguali.
Cambio Alimentatore?
Se faccio recesso poi devo aspettare almeno l'anno prossimo per tentare di nuovo la fortuna.fai prima a fare recesso che a cambiare alimentatore
Tutti i cavi sono completamente sistemati,ottimamente,non c'è nessun cavo in giro ,il mio case è molto pulito..Non uso adattatori,ma un cavo diretto dall'alimentatore alla scheda.ciao,puo' essere l'alimentatore oppure una schermatura non perfetta.
i pin che inserisci alla scheda vengono direttamente dall'alimentatore?oppure usi l'adattatore compreso nella scheda?
prova a dividere i cavi pci con quello di alimentazione,cioè prova a tenerli distanti.
io una volta ho risolto il problema semplicemente smontando tutto l'alimentatore e sistemando con ordine i cavi e non raggrupparli insieme tipo tutto un blocco con alimentazione +sata+pci,
ovvio non è una certezza pero' prova
Anche tu qui? Sono quello col gs600 che lamentava problemi di coil noise dell'alimentatore sull'altro forum.Se faccio recesso poi devo aspettare almeno l'anno prossimo per tentare di nuovo la fortuna.
Tutti i cavi sono completamente sistemati,ottimamente,non c'è nessun cavo in giro ,il mio case è molto pulito..Non uso adattatori,ma un cavo diretto dall'alimentatore alla scheda.
Ehilà! Si sono io! Sono mezzo convinto anche io che sia una mezza incompatibilità....Sto aspettando risposta da Corsair...ho un ticket aperto e un operatore Corsair alquanto disponibile...Anche tu qui? Sono quello col gs600 che lamentava problemi di coil noise dell'alimentatore sull'altro forum.
Secondo me il tuo problema come il mio è dovuto all'alimentatore. Come ti dicevo i ronzii li emette la scheda video solo a 4000 e passa fps e sono anche di livello più bassi, tutto il resto è l'alimentatore che con queste schede avrà qualche problema o incompatibilità.
scusami ho visto le caratteristiche indica
2x HDMI 1.4 (con supporto HDCP)
1x DVI-D
1x D-Sub (VGA)
scusami lo shop non dice giusto si solo un'uscita HDMI.
mi servono più porte hdmi magari compro questo Benq XL2420Z
Attacchi il pc con il dvi-d (cavo presente in bundle) e la ps4 con l'hdmi.. il 2411z ti basta se non colleghi il pc con l'hdmie vero grazie della spiegazione, preferivo due porte hdmi l'altra la uso per la ps4, comunque nessun problema stacco e attacco il cavo.