Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh non vorrei superare i 60 - 70 euro cosa mi consigliate?ti serve un dissi se hai quello stock buttalo via, dipende dal budget che hai
- - - Updated - - -
chiudi afterburner non usarlo e prova cosi in game
p.s non sei per niente cpu limited
Ci sarebbe il corsair h 55 a 60 euro.Boh non vorrei superare i 60 - 70 euro cosa mi consigliate?
ragazzi un dissi serve anche a me ora che ci penso. La g1 salta, prenderò quella da 322 su tao, confermate che è anche quella buona o è meglio la zotac di quella?
Se vuoi un dissi buono c'è il silver arrow sb-e a 66 euro+ spedizione il problema è che hai le ram high profile.. per l'altezza entrerebbe giusto giusto..Boh non vorrei superare i 60 - 70 euro cosa mi consigliate?
Lo tengo in considerazione, mentre a liquido? cioé meglio un buon dissipatore ad aria o un entry level a liquido?Se vuoi un dissi buono c'è il silver arrow sb-e a 66 euro il problema è che hai le ram high profile.. per l'altezza entrerebbe giusto giusto
Se vuoi un dissi buono c'è il silver arrow sb-e a 66 euro il problema è che hai le ram high profile.. per l'altezza entrerebbe giusto giusto
Sto monitorando con msi afterburner ( penso sia questo che intendi con a.b.) e anche con il manager di windows. Le performance mi sembrano allineate alla media, il problema è solo lo stuttering
Questo è firestrike: NVIDIA GeForce GTX 970 video card benchmark result - Intel Core i5-2500K Processor,ASUSTeK Computer INC. P8P67 REV 3.1
spero si veda
qmaxtechDove a 66 €? Scusate l'O.T. :)
molto meglio uno buono ad aria il v8gts eguaglia quasi il mio h100i cosi come il silver arrow sb-e. a liquido corsair h60 oppure se proprio vuoi spendere pochissimo un seidon 120v.Lo tengo in considerazione, mentre a liquido? cioé meglio un buon dissipatore ad aria o un entry level a liquido?
eh la g1 5 pezzi.. magari ahahah
eh la g1 5 pezzi.. magari ahahah
ti invio un link in privato. :)EL_TRENZA ha detto:non la vedo ._.
quella a 322 non è la g1 :grat: