UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi un dissi serve anche a me ora che ci penso. La g1 salta, prenderò quella da 322 su tao, confermate che è anche quella buona o è meglio la zotac di quella?

ragazzi un dissi serve anche a me ora che ci penso. La g1 salta, prenderò quella da 322 su tao, confermate che è anche quella buona o è meglio la zotac di quella?

Ma su Tao la G1 sta a 334 € (disponibili 5 pezzi), mi sembra un'occasione persa per 12 € in più e considera che se paghi con bonifico bancario c'è uno sconto del 2% e sono altri 7 € in meno per un totale di 327 € :boh:. Pensa che io l'ho pagata 375 € (50 € in più) il 7 novembre su Prokoo. :muro: Non so nulla sull'affidabilità del negozio Tao computer, però.

P.S.) Lascia perdere la Zotac, le Gigabyte sono di un'altro livello :)

Ultima modifica:
Boh non vorrei superare i 60 - 70 euro cosa mi consigliate?
Se vuoi un dissi buono c'è il silver arrow sb-e a 66 euro+ spedizione il problema è che hai le ram high profile.. per l'altezza entrerebbe giusto giusto..

se no il v8 gts a 72 euro+ spedizione molto bello esteticamente e molto prestante e non ti da problemi con le high profile
ovvio sono un pò sprecati visto il case, ma se farai un upgrade futuro sul case avrai un pc con le contro****..

Ultima modifica da un moderatore:
Se vuoi un dissi buono c'è il silver arrow sb-e a 66 euro il problema è che hai le ram high profile.. per l'altezza entrerebbe giusto giusto
Lo tengo in considerazione, mentre a liquido? cioé meglio un buon dissipatore ad aria o un entry level a liquido?
Si il case è stata l'ultima cosa che ho pensato avevo finito il budget :D:D in futuro farò un bel upgrade

Ultima modifica:
Sto monitorando con msi afterburner ( penso sia questo che intendi con a.b.) e anche con il manager di windows. Le performance mi sembrano allineate alla media, il problema è solo lo stuttering
Questo è firestrike: NVIDIA GeForce GTX 970 video card benchmark result - Intel Core i5-2500K Processor,ASUSTeK Computer INC. P8P67 REV 3.1
spero si veda

Io ho un i5 2500k a 4.3ghz. I problemi di struttering li avevo anch'io e li ho risolto eliminando l'overlay di origin. Per gli altri 2 giochi non ti so dire. In media su bf4 sto al 90% o qualcosina in più. Se fossi cpu Limited vedresti la cpu al 100% e la gpu sotto i 99. Discorso diverso se applichi v-sync.

Dove a 66 €? Scusate l'O.T. :)
qmaxtech

- - - Updated - - -

Lo tengo in considerazione, mentre a liquido? cioé meglio un buon dissipatore ad aria o un entry level a liquido?
molto meglio uno buono ad aria il v8gts eguaglia quasi il mio h100i cosi come il silver arrow sb-e. a liquido corsair h60 oppure se proprio vuoi spendere pochissimo un seidon 120v.

poi ovviamente per chi ha delle low profile e altezza nel case il migliore è in noctua nhd14 a 71+ spedizione

Ultima modifica da un moderatore:
eh la g1 5 pezzi.. magari ahahah

Guarda bene :sisilui: che ci sono 2 riquadri nell'elenco, uno con prezzo 334,03 e disponibilità 0 e subito dopo ce n'è un'altro allo stesso prezzo con disponibilità 5. Sta subito prima della gigabyte 980 G1 venduta a 553,01 €. Ho appena chiuso la pagina per controllare.
P.S.) Guarda che se c'è e la compri pretendo una sostanziosa percentuale ahahah :utonto: :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro