Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche chi l'ha scelta perché è la soluzione con il miglior raffreddamento e più bella esteticamente. Io ho speso 150€ per avere un case come lo striker che è sicuramente spazioso e ben areato.. ma ad essere onesto quasi tutta la spinta all'acquisto me l'ha dato l'impatto estetico che offre, è uno dei case più belli che abbia visto, anche se chiaramente i gusti sono gusti. Per la G1 gaming vale lo stesso, la GTX970 Strix stava a 365€ quando ho preso la G1 a 380. Avessero avuto anche le stesse caratteristiche, alla fine 15€ in più per avere un tema blu (il logo windoforce) e una colorazione nera li avrei messi lo stesso. Il rosso, infatti, avrebbe stonato parecchio con il case bianco che ha componenti tutte nere o blu dentro :sisilui:.
Poi sul fatto dell'OC, sono all'antica, penso che andrebbe fatto solo se la scheda video è prossima ad essere cambiata, per finire di spremerla dopo gli anni di onorata carriera. Infatti se comprassi una VGA contando sull'OC perché me ne serviva una più veloce, mi sentirei uno s****to, dato si fa prima a scalare la grafica e accontentarsi di quello che ci si è potuti comprare.
Il motivo di fare il test alla mia risoluzione è dovuto al fatto che ho provato ad impostare più volte i 1080p sia prima di far partirte il bench che dentro il bench ma continua a farlo a 1050p. Veramente, ci fosse il modo di farlo andare a 1080p lo farei.
qualche post fa c'era un utente con la g1...identico problema niente undervolt...mi sa che è così...non sono un accanito overclocker ma ora mi sta salendo la scimmia e se c'è un modo x sbloccare il voltaggio sarei curioso di provare...sempre se la procedura non è troppo complessa e invasiva
Grazie per la risposta, mi sapresti dire la minima velocità di rotazione delle ventole in rpm con bios mod?Non bene rispetto ad altre proposte che fermano le ventole, come la Asus, la MSI, la EVGA ACX 2.0. Ma comunque è abbastanza silenziosa da essere coperta dalle altre ventole del case normalmente, e si può ridurre ulteriormente il regime di rotazione delle ventole flashando un BIOS Mod... Quindi non ci sono problemi IMHO.
Ho provato sia senza full screen che con. Il risultato è che non va mai in fullhd. Si rifiuta di andare oltre la risoluzione nativa.- - - Updated - - -
Ma lo fai in full screen il bench in 1080p??
Ma è così mal ottimizzato sto ac unity? Con una gtx 970 giochi in medio?
in medio overclockando e mettendo Virtu... lascviando la scheda stock e mettendo le impostazioni medie non sorpassavo i 40 fps...
leggevo una recensione che neanche con le Titan sono riusciti a impostarlo al max...
in pratica o lavori alla Nasa o niente... considera che con la GTX 760 Amp che cmq è una signora scheda, dovevo giocarlo a 1360x768 (o qlcs del genere)...
Io stavo per prenderlo lol sticazzi prendo the crew che dalle rece sembra bello un miscuglio tra test driver unlimited e need for speed underground.
Daccordissimo con te...però ho detto quello che ho detto perchè ho avuto una discussione con un utente che mi accusava di ignoranza perchè cercavo di fargli capire che c'è molta gente che ha preso una g1 aspettandosi millemila hrz in overclock in + di altre schede, semplicemente alzando core clock e mem clock su afterburner a palla quando invece vanno + o - tutte uguali (il range è tra 1500/1600 chi + chi -), sempre con bios e dissipatore stock ovviamente.
menomale che non è in mio programma unity, però cassio fanno proprio i lavori coi piedi