xTheIcestorm
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Insomma non sono molto soddisfatto...aspetterò un altra offerta di eprice e mi comprerò un altra scheda... Non so se sempre g1 oppure Asus o msi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, non voglio obbligare nessuno. Alla fine è un confronto che facciamo tra di noi per capire quanto cambia tra 1480 1540 e 1570.
Probabile che la differenza sarà nell'ordine del 5% tra il minimo e il massimo.
NON SO,sinceremante a parte i benck che ci sono differenze.Voi cosa mi cosa mi consigliate di fare?
Ciao, ecco il bench a 1560/8000 come avevi chiesto (1680x1050 8xAA Quality Ultra Tessellation Extreme).
Considera che il punteggio ottenuto dovrebbe essere un po' più basso di quello che sarebbe venuto fuori con un i5/i7 :)
Visualizza allegato 138733
P.S.) L'ho postato così perchè mi dava file errato caricandolo da imageShack, spero che si veda bene.
non volevo piu' risponderti ma vedo che stravolgi la realta' dei fatti,io ti ho dato dell'ignorante perche' a tuo modo di vedere le g1 gaming avendo il tdp "non sfruttato" erano castrate in overclock, " che senso ha prendere una scheda da oc se poi sfrutto solo il 78% di tdp?" piu' o meno questo era quello che sostenevi,te lo ripeto per la migliardesima volta,sei strozzato dal tdp quando arrivi vicino al suo limite,come nel tuo caso,non se stai al 50%,lo so,occorre una laurea per capirlo,questo era il motivo della discussione,anche perche' e' sotto gli occhi di tutti che ho detto che l'oc da quando mondo e' mondo non te lo garantisce nessuno,neanche con una vga da 6000 euro avresti questa certezza,ora vediamo come stravolgi la frase che ho scritto vaDaccordissimo con te...però ho detto quello che ho detto perchè ho avuto una discussione con un utente che mi accusava di ignoranza perchè cercavo di fargli capire che c'è molta gente che ha preso una g1 aspettandosi millemila hrz in overclock in + di altre schede, semplicemente alzando core clock e mem clock su afterburner a palla quando invece vanno + o - tutte uguali (il range è tra 1500/1600 chi + chi -), sempre con bios e dissipatore stock ovviamente.
- - - Updated - - -
Ma lo fai in full screen il bench in 1080p??
quali problemi avete avuto ragazzi?
arteffatti black screen? cattivo funzionamento?
oppure sfidate la sorte per una che non sofrra di coil noise e che salga di piu' in overclock?
Voi cosa mi cosa mi consigliate di fare?
La mia non supera i 58 gradi :sisilui:
Ha 2 Titan nella configurazione, immagino che per lui una 970 sia una sciocchezzuola :asd:. Poi da come ha parlato in qualche post fa, immagino lavori proprio nell'ambito dell'informatica.
non volevo piu' risponderti ma vedo che stravolgi la realta' dei fatti,io ti ho dato dell'ignorante perche' a tuo modo di vedere le g1 gaming avendo il tdp "non sfruttato" erano castrate in overclock, " che senso ha prendere una scheda da oc se poi sfrutto solo il 78% di tdp?" piu' o meno questo era quello che sostenevi,te lo ripeto per la migliardesima volta,sei strozzato dal tdp quando arrivi vicino al suo limite,come nel tuo caso,non se stai al 50%,lo so,occorre una laurea per capirlo,questo era il motivo della discussione,anche perche' e' sotto gli occhi di tutti che ho detto che l'oc da quando mondo e' mondo non te lo garantisce nessuno,neanche con una vga da 6000 euro avresti questa certezza,ora vediamo come stravolgi la frase che ho scritto va
Ragazzi ma le 970 da overclock quali sono? La strix e la g1 gaming? E quelle invece normali sono tutte le altre?
E quindi per quale motivo dovrei preferire la gigabyte g1 gaming alla gigabyte normale? Solo per un overclock più spinto?