UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se puo essere utile a qualcuno vi posto un paio di foto della Gigabyte Gtx970 G1 Gaming nel mio Zalman Z9 (interni come lo z11)
Bisogna modificare leggermente la struttura degli hard disk.

Grazie purtroppo per me arrivi un po tardi :D , Inizialmente avrei voluto prendere la G1 ma per problemi di spazio nel case ( ho uno z11) ho preso la MSI gaming 4G.

Un saluto a tutti :ciaociao:, da neo possessore di una Gigabyte G1 Gaming mi è sembrato d'obbligo iscrivermi a questo forum che leggevo già da molto tempo e che ha avuto un peso determinante nella scelta del modello da acquistare grazie ai vostri giudizi e alle vostre esperienze e della quale sono pienamente soddisfatto, anzi di più. :ok:
:parladi:
Siccome ho visto che chiedevate info su Bmp volevo rendermi utile postando 2 link nei quali un ragazzo che ha mandato in rma la scheda video racconta la propria allucinante esperienza ma credo che non si possano pubblicare link a forum concorrenti e quindi li invierò a mezzo "messaggio privato" a chiunque ne faccia richiesta.
Se invece qualcuno che lo sappia oppure un moderatore può confermarmi che è possibile farlo, magari sotto spoiler, provvederò io stesso alla pubblicazione.
Se comunque vi interessa un mio parere evitate quello shop! :sisilui:
Accetterò il tuo consiglio!

si lo penso anche io, tanto nello spec 03 ho spazio per 42 cm. il problema è da dove acquistare....
Di solito i webstore dove si risparmia un po sono po lenti nell'evasione dell'ordine, piu o meno tutti ci mettono 4-5 giorni per spedirlo, mentre nei negozi più gettonati paghi qualcosa in più ma dovresti avere un servizio piu veloce. Personalmente ti consiglierei eprice, la windforce sta 359 ma se paghi con payapal ti fanno il 5% di sconto, in più ti danno il cuopon per il gioco, però a quanto pare scade tra 2 ora la promo :/

Raga, per un pc non puntato all'overclock, il modello Gigabyte ( che non sono sicuro di quale sia, credo windforce, ma sta su Tao a 320 circa) è una buona spesa? Oppure consigliate altro?

Di solito i webstore dove si risparmia un po sono po lenti nell'evasione dell'ordine, piu o meno tutti ci mettono 4-5 giorni per spedirlo, mentre nei negozi più gettonati paghi qualcosa in più ma dovresti avere un servizio piu veloce. Personalmente ti consiglierei eprice, la windforce sta 359 ma se paghi con payapal ti fanno il 5% di sconto, in più ti danno il cuopon per il gioco, però a quanto pare scade tra 2 ora la promo :/
sono lenti perchè non hanno magazzino.tu paghi loro,
dopo con i tuoi soldi pagano alla fabbrica o ingrosso che sia la tua scheda,quindi deve arrivare prima a loro e poi spediscono a te.
i grandi centri hanno stock pronti in magazzino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro