UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio monitor ha un refresh rate di 60hz e tutto sto tearing che dite io non lo vedo. Sicuramente si nota in heaven benchmark, ma in BF4 a 110/120fps di media e in Cs:Go a 250/300fps il tearing è quasi assente. Inoltre sconsiglio l'utilizzo del v-sync in questi giochi. Provare per credere.
io invece sul mio tv se non lo gioco con v-sync attivo si vede sa schifo:grat:. devo dire che ho una tv un po' anziana,una delle prime full hd in circolazione

Incredibile quanto i prezzi di queste gtx 970 stiano variando da un momento all'altro. Su amazon stavo guardando l'asus strix che era scesa a 380€, pochi secondi dopo è aumentata nuovamente a 430€...cose da pazzi davvero.

Incredibile quanto i prezzi di queste gtx 970 stiano variando da un momento all'altro. Su amazon stavo guardando l'asus strix che era scesa a 380€, pochi secondi dopo è aumentata nuovamente a 430€...cose da pazzi davvero.
amazon con i prezzi fa un gioco assurdo,sembra di giocare un borsa:utonto:.
prima di acquistare bisogna seguire i prezzi ogni ora almeno per una settimana..

io invece sul mio tv se non lo gioco con v-sync attivo si vede sa schifo:grat:. devo dire che ho una tv un po' anziana,una delle prime full hd in circolazione

Io su Metro last light se non metto il vsync faccio 80 - 100 FPS senza antialiasing e il tearing lo vedo abbastanza sul mio 60hz nuovo di un anno...se invece metto i filtri a 4x va da schifo scende a 30 FPS e sembra avere anche ghosting...con vsync e senza filtri sto a 60 inchiodati fissi...credo dipenda un po anche dai giochi

amazon con i prezzi fa un gioco assurdo,sembra di giocare un borsa:utonto:.
prima di acquistare bisogna seguire i prezzi ogni ora almeno per una settimana..

In realtà io prima di acquistare su amazon faccio un controllo con motori di ricerca prezzi (vedi es. trovaprezzi) se il prezzo è quello oppure la differenza è poca scelgo sempre amazon per semplicità e comodità nel gestire il tutto, mentre vedi per un acquisto urgente ( HDD WD RED 6TB ) dove amazon continuava ad alzarlo, ho dovuto optare per uno shop differente risparmiando 40 euro. Amazon è ottimo ma regalare soldi no grazie.

In realtà io prima di acquistare su amazon faccio un controllo con motori di ricerca prezzi (vedi es. trovaprezzi) se il prezzo è quello oppure la differenza è poca scelgo sempre amazon per semplicità e comodità nel gestire il tutto, mentre vedi per un acquisto urgente ( HDD WD RED 6TB ) dove amazon continuava ad alzarlo, ho dovuto optare per uno shop differente risparmiando 40 euro. Amazon è ottimo ma regalare soldi no grazie.

Perfettamente d'accordo :sisi:
Se qualcuno sta seguendo l'andamento dei prezzi delle gtx 970 e ha intenzione di acquistarne una, partecipi a questa discussione così almeno ci teniamo tutti aggiornati e quando il prezzo ci sembrerà giusto piazzeremo l'ordine, tiè! :asd:

anche io sto monitorando la situazione, in quanto dovrei prenderla. Ma nonostante tutto i prezzi delle 970 di amazon sono elevati. su tao la gigabyte (non g1) sta a 323 e la zotac a 300.
l'unica cosa che mi fa indietreggiare sulla zotac sono le temperature. qualcuno che ce l'abbia mi potrebbe dire le temp.?

Leggendo qualche opinione sul negozio pare che Bpm sia un po lento nelle spedizioni e non eccelle nel servizio di rma, qualcuno mi conferma? Poi c'è tekworld che ha la G1 gigabyte ha 2 prezzi differenti e non capisco perché. Sono tentato di prenderla su eprice, è in "offerta" fino a domani, secondo voi la rimetteranno a 390? qualcuno sa come funziona? dannato amazon che non è stato capace di mette una buona offerta su ste schede.

Ultima modifica:
se puo essere utile a qualcuno vi posto un paio di foto della Gigabyte Gtx970 G1 Gaming nel mio Zalman Z9 (interni come lo z11)
Bisogna modificare leggermente la struttura degli hard disk.

Allegati

• IMG_20141206_173550.webp
    IMG_20141206_173550.webp
    108.6 KB · Visualizzazioni: 424
  • IMG_20141206_171511.webp
    IMG_20141206_171511.webp
    180.2 KB · Visualizzazioni: 688
  • IMG_20141206_155131.webp
    IMG_20141206_155131.webp
    111 KB · Visualizzazioni: 242
Forse il mio coil whine è dovuto all'alimentatore e non dalla scheda video. Possibile che dopo 3 anni mi faccia questo scherzo? Provo a cambiare i cavi e vedo se risolvo.

anche io sto monitorando la situazione, in quanto dovrei prenderla. Ma nonostante tutto i prezzi delle 970 di amazon sono elevati. su tao la gigabyte (non g1) sta a 323 e la zotac a 300.
l'unica cosa che mi fa indietreggiare sulla zotac sono le temperature. qualcuno che ce l'abbia mi potrebbe dire le temp.?
La gigabyte da eprice l'ho pagata 320 arrivata in 3 giorni,,quindi monitora le promozioni.
TAO spedisce direttamente dallla fabbrica da quanto ho capito dalle recensioni,
quindi devi calcolare 2 setttimane circa se ti va bene

Leggendo qualche opinione sul negozio pare che Bpm sia un po lento nelle spedizioni e non eccelle nel servizio di rma, qualcuno mi conferma? Poi c'è tekworld che ha la G1 gigabyte ha 2 prezzi differenti e non capisco perché. Sono tentato di prenderla su eprice, è in "offerta" fino a domani, secondo voi la rimetteranno a 390? qualcuno sa come funziona? dannato amazon che non è stato capace di mette una buona offerta su ste schede.

Un saluto a tutti :ciaociao:, da neo possessore di una Gigabyte G1 Gaming mi è sembrato d'obbligo iscrivermi a questo forum che leggevo già da molto tempo e che ha avuto un peso determinante nella scelta del modello da acquistare grazie ai vostri giudizi e alle vostre esperienze e della quale sono pienamente soddisfatto, anzi di più. :ok:
:parladi:
Siccome ho visto che chiedevate info su Bmp volevo rendermi utile postando 2 link nei quali un ragazzo che ha mandato in rma la scheda video racconta la propria allucinante esperienza ma credo che non si possano pubblicare link a forum concorrenti e quindi li invierò a mezzo "messaggio privato" a chiunque ne faccia richiesta.
Se invece qualcuno che lo sappia oppure un moderatore può confermarmi che è possibile farlo, magari sotto spoiler, provvederò io stesso alla pubblicazione.
Se comunque vi interessa un mio parere evitate quello shop! :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro