Appena arrivata la mia piccola (si fa' per dire) sostituita della strix Rev 1.1✌✌✌
SI SI talmente piccola che mi sono accorto che bisogna distruggere mezzo case per montarla nel mio caso:lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena arrivata la mia piccola (si fa' per dire) sostituita della strix Rev 1.1✌✌✌
Ho letto sulle pagine di questa discussione che per un po di tempo (immagino 1 ora o due) la 970 era venduta a 270 circa e qualcuno pare l'abbia comprata !. Io sono solamente inc**ato perchè non sono riuscito a prenderla (infatti ora è a 380 circa e non disponibile...).tu l'hai presa quando era 277 e non disponibile o l'hai vista adesso a 399 non disponibile?
Segui il tracking, nel mio caso TNT, quando leggi che è arrivata mandagli email+ un post su facebook, rispondono subito.Ottimo, grazie, goditi la nuova scheda! io l'ho rimandata ieri ma ancora non ho loro notizie, comunque appena mi rimborsano prenderò anch'io la g1, è silenziosa se non sei in gioco?
SI SI talmente piccola che mi sono accorto che bisogna distruggere mezzo case per montarla nel mio caso:lol:
Prenditi un dissipatore con i contro c.... magari se trovi la cpu fortunella arrivi a 5ghz..ok grazie:asd:
volevo prendere la as rock extreme 4,poi ho visto la msi in offerta come la tua,vedendo il tuo oc in firma:sisilui:..non ci ho pensato 2 volte.
sono curioso di provare la scheda video ,sperando che non abbia difetti gravi,per ora posso solo guardarmi la confezione..
Ma si può senza avere spese di spedizione? Se ho capito bene vale solo per la Francia....ragazzi su amazon francese danno la g1 a 345 euro circa:rock:
cmq il prezzo su amazon cambia come i titoli in borsa...ogni ora ahahahahah
Il pagamento è stato effettuato già e verificato.La spedizione ,a quanto dicono loro è prevista per il 12 Dicembre.Chiamando prima di prenotarla a quel prezzo hanno affermato che il prezzo stesso era esatto(277,99 Euro), e non era un ricondizionato. Se anche questa Strix dovesse avere problemi di Coil whine passero' a Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming ..io non credo che possono venderla a quel prezzo,ho negozi online di telefonia e posso accedere anche ad i prezzi per i rivenditori e vi assicuro che a quel prezzo non la posso prendere nemmeno io.
a meno che asus ieri voleva regalare i soldi è impossibile prendere queste schede a meno di 320 euro
ho già preso il rajintekk themis:utonto:...Prenditi un dissipatore con i contro c.... magari se trovi la cpu fortunella arrivi a 5ghz..
Cosa intendi con tdp più alto? Perché io ho la g1 ma il tdp
non supera mai i 77 78 %
Ma non c'è modo di sapere quale modello di rev. uno va ad acquistare per quanto riguarda la gigabyte G1 vero?
Beh almeno so che da eprice è la rev 1.1, stavo cercando qualche negozio che la vendesse un pochino meno ma il prezzo comunque più o meno è quello, come va la schedona tutto apposto? fatto qualche bench? :sbav::);)No almeno esteticamente no, comunque io l'ho presa da eprice, la mia e rev 1.1