overdigital
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi,scusate per la domanda scema ma..
Quanto è lunga la MSI gtx 970?
Grazie e scusate per il disturbo :)
In realtà in gaming li vedo sempre appaiati: sbaglio qualcosa? :asd: Il 5820k vince solo in Skyrim e F1 2012, ma entrambi i giochi superano abbondantemente i 100Fps con entrambe le CPU.
Meglio la Gigabyte: è meglio dissipata sui VRM e ha un TDP più alto.
io provengo da una evga 570 sc , che mi ha fatto i suoi buoni 2 anni ma la vorrei cambiare con una vga più improntata al futuro e sopratutto da 4 gb :)
ero deciso quindi di dare fiducia a evga pure questa volta, anche perché per le serie 900 danno anche un gioco (AC Unity, FarCry4, TheCrew) GRATIS ... e non è poco dato quello che costano.. però questa g1 mi sta facendo cambiare idea.. ma volevo chiedere , perché vendono vari "modelli" (rev. 1.0/1.1) , cosa cambia e come capire quale sto acquistano fra le due? .. poi per la evga di solito usavo evga precision per fare dell'OC , per questa c'è un programma simile o ripiego su un altro? e per finire sapevo che questa ftw della evga era molto silenziosa e a bassi consumi.. come sta messa la G1 per quanto riguarda silenziosità e consumi ? grazie ;)
Io ho una gigabyte g1 gaming comprata da eprice. Memorie hynix e asis 65.8.
Gioco a 1680x1050 e ho l'i5 overcloccato a 4.3ghz.
Temperature max 63° con overclock a 1500/1927. Le memorie non so se reggono i 2000mhz, in BF4 e benchmark li gira tranquillamente. Poi a cs go, dopo circa 1 ora e mezza mi crasha e riparte coi settaggi standard (nel mio caso 1367mhz di boost sopra le specifiche dichiarate).Devo capire se è un problema col gioco con le memorie o dei volt che non li ho aumentati nonostante l'overclock.
Per quanto riguarda il rumore direi che è silenziosa, in idle non si sente e fa meno rumore delle ventole del case. In full fa lo stesso rumore delle ventole del case, quindi direi silenziosa. Unico problema il coil noise. Io giocavo a 120fps circa su BF4 tutto ultra senza vsync, mentre su csgo stiamo sui 250/300fps e con le cuffie non lo sentirai mai. Se togli le cuffie lo senti, fa lo stesso rumore delle ventole. Il problema non è tanto la rumorosità ma il fastidio che può dare a chi non lo sopporta.
Detto ciò non è mia intenzione restituirla, va alla grande e il problema del coil noise non mi tange visto che uso sempre le cuffie. Problema che comunque si verifica solo ingame o nei benchmark, non in idle o desktop.
Per quanto mi riguarda l'unico modo per sapere se è stabile dopo OC è provarla ingame. I benchmark, anche apollo 11 non sembrano garantire stabilità.
io provengo da una evga 570 sc , che mi ha fatto i suoi buoni 2 anni ma la vorrei cambiare con una vga più improntata al futuro e sopratutto da 4 gb :)
ero deciso quindi di dare fiducia a evga pure questa volta, anche perché per le serie 900 danno anche un gioco (AC Unity, FarCry4, TheCrew) GRATIS ... e non è poco dato quello che costano.. però questa g1 mi sta facendo cambiare idea.. ma volevo chiedere , perché vendono vari "modelli" (rev. 1.0/1.1) , cosa cambia e come capire quale sto acquistano fra le due? .. poi per la evga di solito usavo evga precision per fare dell'OC , per questa c'è un programma simile o ripiego su un altro? e per finire sapevo che questa ftw della evga era molto silenziosa e a bassi consumi.. come sta messa la G1 per quanto riguarda silenziosità e consumi ? grazie ;)
ciao, mi spieghi come hai controllato la marca delle memorie?
Appunto: il valore percentuale è sempre basso perchè il tuo 100% corrisponde a un livello di energia molto alto (250 watt). Ciò è un vantaggio in overclock.
Un vantaggio che a quanto pare la mia non riesce a sfruttare... Riesco a raggiungere massimo i + 170 in core e 300 in memorie...con Vcore liscio
@pribolo la evga FTW ha lo sptesso problema di dissipazione della acx visto che dalle foto mi sembra quello? o è un po' meglio?la differenza tra rev1.0 e 1.1, precisamente, non la so: si dice abbiano fatto una leggera revision hardware per ridurre il coil whine (induttori fissati meglio?), ma non potrei giurartelo. E' da un po' che circola la rev1.1: credo che ormai si trovi solo quella.
Per fare OC, puoi benissimo usare ancora EVGA PrecisionX se ti trovi bene, oppure anche MSI Afterburner è fatto molto bene (lo preferisco): sono programmi universali, non sono legati al marchio della VGA.
La FTW è silenziosa, quasi quanto MSI e Asus: la Gigabyte effettivamente è un poco più rumorosa, specialmente in idle (le altre fermano le ventole), ma in un PC normale le altre ventole coprono quella della scheda, come ti confermeranno i possessori. Anche in gaming non mi risulta essere fastidiosa.
I consumi sono uguali per tutte le VGA con la stessa GPU, watt più watt meno.
Sono peggiori delle samsung in genere poichè si dice si overlockino meno. Non credo che le mie arriveranno a 8000mhz come sperato ma tanto poco male, overclockare le memorie ti da solo un piccolissimo vantaggio in termini di fps.ho anche io le hynix sono buone?