UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tu l'hai presa quando era 277 e non disponibile o l'hai vista adesso a 399 non disponibile?
Ho letto sulle pagine di questa discussione che per un po di tempo (immagino 1 ora o due) la 970 era venduta a 270 circa e qualcuno pare l'abbia comprata !. Io sono solamente inc**ato perchè non sono riuscito a prenderla (infatti ora è a 380 circa e non disponibile...).

ragazzi su amazon francese danno la g1 a 345 euro circa:rock:
cmq il prezzo su amazon cambia come i titoli in borsa...ogni ora ahahahahah

Ultima modifica:
Ottimo, grazie, goditi la nuova scheda! io l'ho rimandata ieri ma ancora non ho loro notizie, comunque appena mi rimborsano prenderò anch'io la g1, è silenziosa se non sei in gioco?
Segui il tracking, nel mio caso TNT, quando leggi che è arrivata mandagli email+ un post su facebook, rispondono subito.
sileziosa in gioco non supero i 60°

SI SI talmente piccola che mi sono accorto che bisogna distruggere mezzo case per montarla nel mio caso:lol:

ehehe è vero, avevo paura anche io, ma nel 400r entra a pennello

ok grazie:asd:
volevo prendere la as rock extreme 4,poi ho visto la msi in offerta come la tua,vedendo il tuo oc in firma:sisilui:..non ci ho pensato 2 volte.
sono curioso di provare la scheda video ,sperando che non abbia difetti gravi,per ora posso solo guardarmi la confezione..
Prenditi un dissipatore con i contro c.... magari se trovi la cpu fortunella arrivi a 5ghz..

io non credo che possono venderla a quel prezzo,ho negozi online di telefonia e posso accedere anche ad i prezzi per i rivenditori e vi assicuro che a quel prezzo non la posso prendere nemmeno io.
a meno che asus ieri voleva regalare i soldi è impossibile prendere queste schede a meno di 320 euro
Il pagamento è stato effettuato già e verificato.La spedizione ,a quanto dicono loro è prevista per il 12 Dicembre.Chiamando prima di prenotarla a quel prezzo hanno affermato che il prezzo stesso era esatto(277,99 Euro), e non era un ricondizionato. Se anche questa Strix dovesse avere problemi di Coil whine passero' a Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming ..

Prenditi un dissipatore con i contro c.... magari se trovi la cpu fortunella arrivi a 5ghz..
ho già preso il rajintekk themis:utonto:...
ma quale 5 ghz..:shocked: sta cpu mi deve durare almeno altri 6 anni.
cmq per curiosità qualche test lo faremo..:sisilui:.ma alla fine lo terro' in stock sino a quando non ne avro' la necessità.

Buonasera a tutti!
Qualcun altro come me ha ordinato la 970 Strix a 277€ su ePrice con la formula Pick&Pay?
Io ho scelto così perché avevo troppa paura della sòla :asd: quindi almeno pagherei direttamente al ritiro.
Secondo voi sarà inviata in tempi umani visto che attualmente non è disponibile?

No almeno esteticamente no, comunque io l'ho presa da eprice, la mia e rev 1.1
Beh almeno so che da eprice è la rev 1.1, stavo cercando qualche negozio che la vendesse un pochino meno ma il prezzo comunque più o meno è quello, come va la schedona tutto apposto? fatto qualche bench? :sbav::);)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro