UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi io ho comprato una GALAX GTX 970 EXOC Black Edition da b**-****r però dentro la scheda il coupon non c'era.

Qualcuno sa dirmi se si può fare qualcosa?

anche io l'ho prenotata a quel prezzo,ho chiamato anche per sapere se fosse un errore , ma mi han detto 2 volte di no.Quando il prodotto sarà disponibile verrà spedito a quel prezzo a cui ho già congelato i soldi.Poi Ieri pomeriggio tutto d'un tratto 399,99. Coincidenze? Io non credo.

anche io l'ho prenotata a quel prezzo,ho chiamato anche per sapere se fosse un errore , ma mi han detto 2 volte di no.Quando il prodotto sarà disponibile verrà spedito a quel prezzo a cui ho già congelato i soldi.Poi Ieri pomeriggio tutto d'un tratto 399,99. Coincidenze? Io non credo.
io non credo che possono venderla a quel prezzo,ho negozi online di telefonia e posso accedere anche ad i prezzi per i rivenditori e vi assicuro che a quel prezzo non la posso prendere nemmeno io.
a meno che asus ieri voleva regalare i soldi è impossibile prendere queste schede a meno di 320 euro

Ragazzi io ho comprato una GALAX GTX 970 EXOC Black Edition da b**-****r però dentro la scheda il coupon non c'era.

Qualcuno sa dirmi se si può fare qualcosa?

Basa consultare la pagina ufficiale per vedere se il sito dove si acquista la VGA è tra quelli che rendono disponibile anche il riscatto di un gioco: Bundle di giochi per PC per GeForce GTX Scegli il tuo percorso | NVIDIA . Comunque se un sito ha tale promozione, in genere lo sbandiera nell'area dedicata alle VGA, proprio per spingere all'acquisto :sisilui:

- - - Updated - - -

Capitassero a me ste fortune.. è già tanto se ho sfruttato la spedizione gratuita per spese sopra i 150 euro e lo sconto del 5% che era disponibile per poche ore :cry:. Ok che la spesa fatta vale la resa :sisilui:

ciao ragazzi, quale consigliate tra EVGA GeForce GTX 970 FTW ACX 2.0 e Gigabyte GV-N970G1 ?
ho letto dei problemini che aveva la evga con le versioni acx precedenti, ma con la versione for the win dovrebbero essere stati risolti.. ditemi la vostra ;)

Appena arrivata la mia piccola (si fa' per dire) sostituita della strix Rev 1.1✌✌✌

Allegati

• uploadfromtaptalk1417795275806.webp
    uploadfromtaptalk1417795275806.webp
    172.5 KB · Visualizzazioni: 98
  • uploadfromtaptalk1417795305526.webp
    uploadfromtaptalk1417795305526.webp
    163.6 KB · Visualizzazioni: 110
Intel Core i7-5820K und i7-5960X im Test (Seite 5) - ComputerBase
penso che un 5820 asfalti l'7 4790,nel vicino futuro,la next gen portera ad usare piu core

In realtà in gaming li vedo sempre appaiati: sbaglio qualcosa? :asd: Il 5820k vince solo in Skyrim e F1 2012, ma entrambi i giochi superano abbondantemente i 100Fps con entrambe le CPU.

ciao ragazzi, quale consigliate tra EVGA GeForce GTX 970 FTW ACX 2.0 e Gigabyte GV-N970G1 ?
ho letto dei problemini che aveva la evga con le versioni acx precedenti, ma con la versione for the win dovrebbero essere stati risolti.. ditemi la vostra ;)

Meglio la Gigabyte: è meglio dissipata sui VRM e ha un TDP più alto.

In realtà in gaming li vedo sempre appaiati: sbaglio qualcosa? :asd: Il 5820k vince solo in Skyrim e F1 2012, ma entrambi i giochi superano abbondantemente i 100Fps con entrambe le CPU.

Meglio la Gigabyte: è meglio dissipata sui VRM e ha un TDP più alto.
Cosa intendi con tdp più alto? Perché io ho la g1 ma il tdp
non supera mai i 77 78 %

Ottimo! Posso chiederti se ti hanno rimborsato il 100% della strix su eprice? e pù o meno quanto tempo ci è voluto? ti ringrazio.

mi hanno rimborsato il prezzo totale, ma nel mio caso non mi potevano sostituire la strix perchè erano finite, allora con una piccola aggiunta ho preso direttamente questa, rimandata la scheda martedì ricevuta da eprice mercoledì , ieri mi hanno chiamato ed abbiamo concordato lo scambio o la restituzione, sinceramente ottimo servizio di eprice

Ultima modifica:
mi hanno rimborsato il prezzo totale, ma nel mio caso non mi potevano sostituire la strix perchè erano finite, allora con una piccola aggiunta ho preso direttamente questa, rimandata la scheda martedì ricevuta da eprice mercoledì , ieri mi hanno chiamato ed abbiamo concordato lo scambio o la restituzione, sinceramente ottimo servizio di eprice
Ottimo, grazie, goditi la nuova scheda! io l'ho rimandata ieri ma ancora non ho loro notizie, comunque appena mi rimborsano prenderò anch'io la g1, è silenziosa se non sei in gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro