UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso la asus strix e in gioco ha coil whine non solo nei menù, con e senza v sync abilitato. La restituisco o dovrebbe diminuire il rumore?

qundi ragazzi confermate che la migliore sulla soglia dei 400 euro e la gtx 970 G1 gaming della gigabyte la seconda versione con piu mhz?
oltre eprice avete altri siti affidabili?
Non fatevi troppe menate una del trio asus msi giga vanno beme tutte e 3 dipende fal prezzo, n gaming non noterete nessuna differenza comnque la g1 è la migliore a ruota seguita dalla msi

- - - Updated - - -

fino a quanto si è cpu limited??? io ho l' i7 4770 (non K) e di picco arriva a 3.9....

l' ASIC cosa sarebbe??
Quel processore lo devi ancora scoprire, quando usciranno le nuove ditectx12 dirai che culo che ho preso un i7 poiché i giochi e altre applicazuoni useranno l'hyper treading e scalera molto meglio di cnseguenza rispetto a un i5

Ho preso la asus strix e in gioco ha coil whine non solo nei menù, con e senza v sync abilitato. La restituisco o dovrebbe diminuire il rumore?
Il rumore nn diminuira... restituiscila cosi te ne arrivera una... uguale... ahahah
Ce l hanno quasi tutte... poi dipende dal livello... la mia se c é silenzio totale non la sopporto... ma se giochi non c é silenzio e quindi non la sento...
Cmq scherzi a parte, se nn ha uno stridio eccessivo tienitela e goditela...

No ti spiego perchè passo da uno sli di gtx 660 e caxxo crashavano tutti i giochi freezavano a random senza motivo, ogni tanto bsod... le montavo entrambe su una uscita vga usando il cavo doppio 6 pin su due schede... solo per questo mi chiedevo ste cose ;) mi fido tranquillo di quello che dici =D solo curiosità
Se hai bsod e frezee é la cpu che vuloe pii voltaggio, tieniti s un margne d sicurezza, magari aggiungi 0,005 al vcore, non aumentare troppo se no vai in trotthling

RAGAZZI SU EPRICE LA ASUS STRIX è andata a 277 EURO!!! Per chi voleva spendere poco!! OCCASIONISSIMA!

mi hai illuminato, provo a ordinarla, è l'occasione che aspettavo...come funziona ordinandola? pago questo e mi avvertono quando è pronta o blocco il prezzo e pago quando spediscono? grazie comunque

Secondo me non le metteranno disponibili... annulleranno gli ordini e le metteranno a prezzi maggiori... come hanno gia fatto...

ragazzi , eprice mi ha accettato il reso della strix, e sto prendendo in considerazione la windforce o la g1, vale la pena la seconda o posso puntare direttamente sulla windforce? secondo voi entra in un corsair 400r?

Ultima modifica:
mi hai illuminato, provo a ordinarla, è l'occasione che aspettavo...come funziona ordinandola? pago questo e mi avvertono quando è pronta o blocco il prezzo e pago quando spediscono? grazie comunque

Ero in perenne indecisione,ma dato il prezzo l'ho ordinata subito!!!!ho già pagato con paypal,ma volendo puoi scegliere il pagamento alla consegna.Non ho particolare fretta,ma speriamo arrivi presto e che questo benedetto coil whine non rompa troppo gli zebedei:popo:

Salve a tutti ho comprato gtx 970 asus strix ed e' perfetta e silenziosissima ma di default il clock con boost e' dato a 1253 mhz ma con i vari software registro un boost di 1342 mhz con pero' asus gpu tweak oppure msi after burner impostati a 1253 mhz... PERCHE' SUCCEDE QUESTO? PERCHE SFORA E DI TANTO IL CLOCK IN BOOST?

Ciao ragazzi...mi trovo in un bel dilemma...secondo voi è meglio una bella 970 oppure una 780 Ti? faccio questa domanda perchè ho trovato la 780Ti a prezzo abbordabile e vicino alle 970 buone...volevo sapere con dati alla mano su quale è meglio orientarsi...sono in confusione perchè molti bench e recensioni sono contrastanti e voglio fare un acquisto oculato! Grazie!

Ciao ragazzi...mi trovo in un bel dilemma...secondo voi è meglio una bella 970 oppure una 780 Ti? faccio questa domanda perchè ho trovato la 780Ti a prezzo abbordabile e vicino alle 970 buone...volevo sapere con dati alla mano su quale è meglio orientarsi...sono in confusione perchè molti bench e recensioni sono contrastanti e voglio fare un acquisto oculato! Grazie!

Stesso tuo problema ma poi ho preso asus strix 970 per poca differenza in game e consumi ridotti e temperature bassissime oltre a nuove tecnologie rispetto a 780 ti

- - - Updated - - -

Salve a tutti ho comprato gtx 970 asus strix ed e' perfetta e silenziosissima ma di default il clock con boost e' dato a 1253 mhz ma con i vari software registro un boost di 1342 mhz con pero' asus gpu tweak oppure msi after burner impostati a 1253 mhz... PERCHE' SUCCEDE QUESTO? PERCHE SFORA E DI TANTO IL CLOCK IN BOOST?

diciamo la ti780...pero' visto il passo di questi giochi la 970 e gb contro i 3 della ti,magari potrebbe essere un vantaggio per la 970 con giochi che usano tanta vram

Pubblicità
Pubblicità
Indietro