TheLastOne
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
Ho preso la asus strix e in gioco ha coil whine non solo nei menù, con e senza v sync abilitato. La restituisco o dovrebbe diminuire il rumore?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fatevi troppe menate una del trio asus msi giga vanno beme tutte e 3 dipende fal prezzo, n gaming non noterete nessuna differenza comnque la g1 è la migliore a ruota seguita dalla msiqundi ragazzi confermate che la migliore sulla soglia dei 400 euro e la gtx 970 G1 gaming della gigabyte la seconda versione con piu mhz?
oltre eprice avete altri siti affidabili?
Quel processore lo devi ancora scoprire, quando usciranno le nuove ditectx12 dirai che culo che ho preso un i7 poiché i giochi e altre applicazuoni useranno l'hyper treading e scalera molto meglio di cnseguenza rispetto a un i5fino a quanto si è cpu limited??? io ho l' i7 4770 (non K) e di picco arriva a 3.9....
l' ASIC cosa sarebbe??
Il rumore nn diminuira... restituiscila cosi te ne arrivera una... uguale... ahahahHo preso la asus strix e in gioco ha coil whine non solo nei menù, con e senza v sync abilitato. La restituisco o dovrebbe diminuire il rumore?
Se hai bsod e frezee é la cpu che vuloe pii voltaggio, tieniti s un margne d sicurezza, magari aggiungi 0,005 al vcore, non aumentare troppo se no vai in trotthlingNo ti spiego perchè passo da uno sli di gtx 660 e caxxo crashavano tutti i giochi freezavano a random senza motivo, ogni tanto bsod... le montavo entrambe su una uscita vga usando il cavo doppio 6 pin su due schede... solo per questo mi chiedevo ste cose ;) mi fido tranquillo di quello che dici =D solo curiosità
RAGAZZI SU EPRICE LA ASUS STRIX è andata a 277 EURO!!! Per chi voleva spendere poco!! OCCASIONISSIMA!
mi hai illuminato, provo a ordinarla, è l'occasione che aspettavo...come funziona ordinandola? pago questo e mi avvertono quando è pronta o blocco il prezzo e pago quando spediscono? grazie comunque
Ciao ragazzi...mi trovo in un bel dilemma...secondo voi è meglio una bella 970 oppure una 780 Ti? faccio questa domanda perchè ho trovato la 780Ti a prezzo abbordabile e vicino alle 970 buone...volevo sapere con dati alla mano su quale è meglio orientarsi...sono in confusione perchè molti bench e recensioni sono contrastanti e voglio fare un acquisto oculato! Grazie!
Stesso tuo problema ma poi ho preso asus strix 970 per poca differenza in game e consumi ridotti e temperature bassissime oltre a nuove tecnologie rispetto a 780 ti
diciamo la ti780...pero' visto il passo di questi giochi la 970 e gb contro i 3 della ti,magari potrebbe essere un vantaggio per la 970 con giochi che usano tanta vramCiao ragazzi...mi trovo in un bel dilemma...secondo voi è meglio una bella 970 oppure una 780 Ti? faccio questa domanda perchè ho trovato la 780Ti a prezzo abbordabile e vicino alle 970 buone...volevo sapere con dati alla mano su quale è meglio orientarsi...sono in confusione perchè molti bench e recensioni sono contrastanti e voglio fare un acquisto oculato! Grazie!