UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
APPENA arrivata da eprice la gigabyte 970 windoforce,puntualissimi.
solo che non posso provarla devo ancora decedere quale scheda madre e processore comprare e la vecchia configurazione in firma è venduta.
LA PROVO NEL PORTATILE????AHAHAHA:utonto:
CHE vuol dire rivisione 1.1???

Sei pazzo? Sbrigati a prendere il pc la scheda va provata subito se per caso s****to, hai un coil whine tipo sciame di zanzare in guerra devi fare rma...e comunque potresti avere qualsiasi altro problema non aspettare troppo per un eventuale reso

Sei pazzo? Sbrigati a prendere il pc la scheda va provata subito se per caso s****to, hai un coil whine tipo sciame di zanzare in guerra devi fare rma...e comunque potresti avere qualsiasi altro problema non aspettare troppo per un eventuale reso
intanto mi faccio una bella grattata:utonto:.
la schede l'ho presa prima perchè era in offerta.
e la mia scimmia ora sta lottando per decidere tra i5 4690k ed i7 4790k:lol:

C'è qualcuno che ha acquistato la Asus Strix 970 recentemente che puo' indicarmi se ha o meno il coil whine e in che casi si presenta? Possibilmente mi interesserebbe anche sapere che tipo di Alimentatore è montato su.

Le vga sono solo fortuna!!! Io sono stato fortunato la mia e' silenziosissima e da sola arriva a 1342 mhz con il suo boost 2.0 di Nvidia che non sapevo neppure avesse ovvero che overcloccasse da sola la scheda.
Ho preso asus strix perche era la piu gettonata in 2 giorni di bench e forum cmq anche gygabite e msi sono ottime ma asus la preferisco!

era quello che volevo chiedere anche io...anche a me la Asus arriva a 1328 da sola senza toccare nulla...quindi hai una funzione che la overclocca da sola...silenziosissima anche a me comunque penso anche io di avere avuto un po fortuna visto che molti si lamentano e fanno reso

Ragazzi volevo avvisare tutti di tenere d'occhio oggi tutti gli amazon (italiano, francese, tedesco soprattutto). Ho comprato da poco una G1 a 352 euro da amazon francese. Stanno scendendo leggermente i prezzi ma stanno andando a ruba. Fate presto:Search:

solo 2 fps in bf4??? Interessante...molto interessante...

Ultima domanda: che differenza c'è nelle gigabyte wf3 e g1 gaming? A parte il backplate intendo
Prendi una buona 970 vedi g1giga e msi con oc recuperi il gap da una 780ti, visto che sale meglio, hai 1 gb di vram in più meno consumi e più ottimizzazione driver futuri già oggi la 970 va alla pari di una 780ti.

- - - Updated - - -

intanto mi faccio una bella grattata:utonto:.
la schede l'ho presa prima perchè era in offerta.
e la mia scimmia ora sta lottando per decidere tra i5 4690k ed i7 4790k:lol:
Prendi un i7 4790k non ascoltare a quelli che dicono che è pari a un i5 in game, anche se attualmente la miglior spesa sarebbe un i7 5820k su piattaforma x99 ddr4, e staio tranquillo visto che è un esacore, ma non prendere i5 limitano di già in certi giochi figuriamoci fra un anno

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualcuno che ha acquistato la Asus Strix 970 recentemente che puo' indicarmi se ha o meno il coil whine e in che casi si presenta? Possibilmente mi interesserebbe anche sapere che tipo di Alimentatore è montato su.

Io lo sento raramente e mai in game. Poi se tieni le cuffie non senti proprio la scheda. Ho un enermax 620w di 4 anni fa.

- - - Updated - - -

Prendi un i7 4790k non ascoltare a quelli che dicono che è pari a un i5 in game, anche se attualmente la miglior spesa sarebbe un i7 5820k su piattaforma x99 ddr4, e staio tranquillo visto che è un esacore, ma non prendere i5 limitano di già in certi giochi figuriamoci fra un anno

Addirittura? Il mio 4670k OC a 4.4 è gia da cambiare dopo un anno? Eppure negli ultimi giochi la cpu non lavora piu del 45/50%

Io lo sento raramente e mai in game. Poi se tieni le cuffie non senti proprio la scheda. Ho un enermax 620w di 4 anni fa.

sono 100 euro di differenza,io non posso permettermi il top.
ok il tuo discorso che il migliore sarebbe il 5820 ma io ho un tv 42 pollici che non intendo cambiare e mi servono 60fps.
oltre avrei solo problemi quindi blocco a 60 .
e con una singola scheda penso sia buono i5.
tanto tra un anno escono quelli nuovi e siamo punto e a capo...

Coil forte e udibile solo all'uscita dai bench per 3 secondi...poi più nulla di udibile a orecchio umano a meno di stare a 20 cm dal case...niente nei menù e in idle...ali Enermax fc 550 di un anno fa

Posso avere il link degli articoli che affermano come gli i5 siano più lenti rispetto ad un i7 della stessa generazione nel gaming?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro