UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi è successa una cosa abbastanza strana, giocando con le cuffie ad AC unity mi sono accorto che si sente il ronzio della scheda video provenire anche da quest'ultime. In pratica lo stesso ronzio udibile a orecchio che emette la scheda lo si sente anche all'interno delle cuffie! Ma come può essere? Mi sono messo le cuffie apposta per non sentire il rumore e lo si sente anche all'interno di esse? Tra l'altro quando nel menù si alzano i frame e la scheda fischia fischia anche in cuffia. :mad: Ovviamente appena chiudo il gioco il ronzio smette e le cuffie si sentono perfettamente. Cos'è? un altro effetto del coil whine? Tra l'altro mi è pure crashato il gioco dopo pochi minuti.

Ragazzi chi mi da una mano? Ho fatto un test con 3d mark 11 basic (mai usato) e questo è il risultato:

Cattura2.webp

come mai il clock mi rimane basso a 540 mhz? Stessa cosa per la memoria mi vede solo 1024 mb...forse è per la risoluzione a 720p? Ma con il basic posso fare solo questo test...e poi c'è quella scritta affianco al punteggio che non capisco cosa significhi...qualcuno che mi spiega questo bench???

- - - Updated - - -

Ragazzi mi è successa una cosa abbastanza strana, giocando con le cuffie ad AC unity mi sono accorto che si sente il ronzio della scheda video provenire anche da quest'ultime. In pratica lo stesso ronzio udibile a orecchio che emette la scheda lo si sente anche all'interno delle cuffie! Ma come può essere? Mi sono messo le cuffie apposta per non sentire il rumore e lo si sente anche all'interno di esse? Tra l'altro quando nel menù si alzano i frame e la scheda fischia fischia anche in cuffia. :mad: Ovviamente appena chiudo il gioco il ronzio smette e le cuffie si sentono perfettamente. Cos'è? un altro effetto del coil whine? Tra l'altro mi è pure crashato il gioco dopo pochi minuti.

Come ce le hai attaccate le cuffie?

Provato ad attaccarle sia da pannello posteriore che anteriore, e anche dal monitor, si ripresenta sempre lo stesso ronzio in tutti i casi. :(

Forse perché questo tuo amico ha letto delle pagine non aggiornate? Secondo te è mai possibile ciò? Certo che lo supportano

Ragazzi a me nei giochi e bench non scende mai sotto il 100% di tdp a salire anzi in molti giochi supera abbondantemente i 118-120% qualche pagina fa ho postato anche qualche screen...

Se non avete cali di fps bene ma altrimenti sarebbe il caso di provare a fare una bella ripulita e reinstallare i driver

Da qualche giorno sono usciti anche i 344.80 che fixano alcuni problemi

Comunque con virtu ragazzi la differenza è lampante :p

Senza_titolo_1.jpg

Senza_titolo_1.jpg

Io ho ripreso uno sli e vedo che i problemi sono sempre i giochi,non ottimizzati e i driver che anche loro fanno la loro pessima parte.
Ma nonostante tutto vedi benchmark miracolosi,pessima informazione anche.
Chiaramente quando trovi la giusta combinazione gioco/driver hai una potenza invidiabile (:D) e sei al settimo cielo, ma o sono già un po' rodati o ti ci devi sbattere con soluzioni di utenti che anche loro hanno avuto problemi e trovato una soluzione alternativa.
Non so se al prossimo giro mi lancio ancora su un sli o no,vedremo.

Una domanda tecnica, per sicurezza. Passo da una gtx 670 a una 970. Ho la asus da 4 gb e prendo una asus strix (asus mi ha sempre dato garanzia). Come numero di slot è uguale giusto? Non vorrei dover cambiare anche scheda madre......
RISPONDETEMI PLEASE

Una domanda tecnica, per sicurezza. Passo da una gtx 670 a una 970. Ho la asus da 4 gb e prendo una asus strix (asus mi ha sempre dato garanzia). Come numero di slot è uguale giusto? Non vorrei dover cambiare anche scheda madre......
RISPONDETEMI PLEASE

Occupa 2 slot, comunque le dimensioni sono 280x140x40 mm.

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: ds_header, colspan: 2, align: center"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]

scusate ragazzi, mi è appena arrivata la nuova galax exoc 970 e devo quindi installarla, da sul cd rom a corredo non trovo i driver, trovo solo la voce per installare la nvidia experience, anche esplorando il cd nella cartella driver ho solo il programmino experience
siccome non mi era mai capitato e per la prima installazione usavo sempre il cd, posso invece scaricarmi i driver più recenti ed installare quelli?

scusate ragazzi, mi è appena arrivata la nuova galax exoc 970 e devo quindi installarla, da sul cd rom a corredo non trovo i driver, trovo solo la voce per installare la nvidia experience, anche esplorando il cd nella cartella driver ho solo il programmino experience
siccome non mi era mai capitato e per la prima installazione usavo sempre il cd, posso invece scaricarmi i driver più recenti ed installare quelli?

Penso che lanciando nvidia experience sia il programma stesso a cercare e scaricare i driver più aggiornati per la tua scheda

Occupa 2 slot, comunque le dimensioni sono 280x140x40 mm.

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: ds_header, colspan: 2, align: center"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Ok, come la gtx 670 allora. Poi come dimensioni non ci sono problemi nel corsair, mi avanzano ancora 20 centimetri per la 670, quindi no problem. Ok, grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro