UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ordinata la gtx 970, la asus strix. L'unica cosa è che non ricordo se l'alimentatore ha anche il collegamento a 8 pin. Vabbè magari uso un adattatore....oppure devo cambiare alimentatore?
Qualcuno pratico sulla questione???
Sono certo che lo ha, ma anche se non lo avesse gli adattatori sono inclusi nella confezione.

Comunque sono sempre più soddisfatto dell'accoppiata Zotac + Accelero ne è uscito fuori un mostro di potenza

purtroppo sfrutti la scheda a quella percentuale.
quindi quando hai cali di frame rate è perchè il processore non regge e taglia potenza alla scheda.
35% di utilizzo in meno è tanto.
ovvio che parlo sempre in full hd e dettaglia alti.
se parli di 720p oppure dettagli non al massimo,non ha senso il nostro discorso

Però avere una 970 e non usarla in FullHD e al massimo mi storce un po' il naso :) .. provato pure borderlands 2, siamo lì con le percentuali, 60-65%. Cosa mi conviene fare?

Ultima modifica:
Però avere una 970 e non usarla in FullHD e al massimo mi storce un po' il naso :) .. provato pure borderlands 2, siamo lì con le percentuali, 60-65%. Cosa mi conviene fare?

devi valutare tu, secondo me l'opzione migliore sarebbe trovare un 2500k usato cosi' non devi cambiare piattaforma,overcloccarlo a dovere e di sicuro non avresti problemi.
informati,perchè io non conosco la tua cpu,se si riesce ad overcloccare per avere un miglioramento

- - - Updated - - -

Batman Origin tutto maxato e physx su alto, credo sia giocabile :P

Steam Community :: Screenshot
bella scheda davvero:asd:
tra qualche giorno avro' modo di provarla anche io:lol:

Con la tua CPU puoi alzare i turbo di 400MHz: fallo, tanto non ci sono controindicazioni. E poi, goditi la scheda senza farti troppe seghe mentali! Quei due sono giochi abbastanza leggeri per la GPU: scommetto che, anche se la GPU non è usata al massimo, sono perfettamente giocabili. :D
La scheda non è sprecata: se provi un gioco più pesante, tipo FC4, vedi come va su la percentuale di utilizzo. :asd:

Ultima modifica:
Ho un i5 2500K e con giochi come FarCry 4 la cpu arriva al massimo all'80% senza overclocckarla, mentre la GPU (GTX 970 G1) macina al 100%. Con un i5 2400, pertanto, non penso siamo distanti da queste performance, goditela tranquillo :sisilui:

Tanto a breve escono le DX12 e addio cpu limit! Comunque nel mercatino 2500k e 2600k vengono praticamente svenduti a pochissimo e non nego di averci fatto pensiero anche io di upgradare perdendoci poco (30-40€) e migrare ad un 2600k/3770k

Ho un i5 2500K e con giochi come FarCry 4 la cpu arriva al massimo all'80% senza overclocckarla, mentre la GPU (GTX 970 G1) macina al 100%. Con un i5 2400, pertanto, non penso siamo distanti da queste performance, goditela tranquillo :sisilui:

lui lamenta cali di frame rate in alcuni giochi ed in alcuni situazioni,dove la scheda lavora al 65% però invece di fare 60 fps.
ne fà 40.
per questo stiamo esaminando il problema.
quindi in alcuni giochi in determinate situazioni lo è.
ovvio che se giochi ad unity e far cry 4 tutto al massimo,non sarai cpu limited perchè già la vga fatica ad arrivare a 60 fps.

Ragazzi riscrivo perchè forse non ho ricevuto risposta ahahaha. Perchè non mi fa scaricare gli ultimi driver? Mi dice che ho la versione 344.11 ma non mi fa scaricare la versione 344.75 dicendomi che è impossibile connettersi a NVIDIA. Che faccio?

Tanto a breve escono le DX12 e addio cpu limit! Comunque nel mercatino 2500k e 2600k vengono praticamente svenduti a pochissimo e non nego di averci fatto pensiero anche io di upgradare perdendoci poco (30-40€) e migrare ad un 2600k/3770k

vabbè...ma il tuo 2500k a 4.4ghz è ancora perfetto.
non ha senso che lo cambi per un altro processore.
ti conviene aspettare le novità.
è anche vero se ogni anno escono questi mattoni mal ottimizzati come unity e company.
ci vorrà un pc della nasa per giocarci a breve

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro