UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi invece mi ritrovo un altro problema, non mi fa scaricare i driver dal programma Nvidia GeForce Experience. Mi dice che è impossibile collegarsi a NVIDIA. Da dove posso scaricarli?

- - - Updated - - -

Sei in oc? evidentemente hai ancora margine per spingerla ancora, comunque ti sconsiglio di arrivare troppo vicino al tdp massimo, causa instabilità e crash non appena un applicazione chiederà più risorse..

Si, rispettivamente +205 sul core e +470 sulle memorie.

ho notato che a fifa se imposti fps a 60 tutto ok.
mentre togliendo il limite si sente il fischio.
quindi è dovuto unicamente al superamento soglia 60 fps...almeno a me

A me il fischio lo fa solamente all'avvio, comunque ho giocato un po' a Borderlands 2 con limite a 60 FPS e nei momenti pieni di nemici ed esplosioni scendevano a 44 circa, è normale?

dallo screen la tua scheda video lavora circa a l 50%;credo che sei cpu limited;praticamente il processore non sta dietro alla vga
per questo hai anche cali di frame rate;
I test non vanno fatti in modalità finestra, così è chiaro che la gpu lavora poco falli full screen normalmente e lascia gpu-z atttivo sul desktop, metti highest non average

- - - Updated - - -

I test non vanno fatti in modalità finestra, così è chiaro che la gpu lavora poco falli full screen normalmente e lascia gpu-z atttivo sul desktop, metti highest non average, inoltre se puoi fai un test con heaven preset su extreme 1080p

I test non vanno fatti in modalità finestra, così è chiaro che la gpu lavora poco falli full screen normalmente e lascia gpu-z atttivo sul desktop, metti highest non average

- - - Updated - - -

I test non vanno fatti in modalità finestra, così è chiaro che la gpu lavora poco falli full screen normalmente e lascia gpu-z atttivo sul desktop, metti highest non average, inoltre se puoi fai un test con heaven preset su extreme 1080p

OK procedo

- - - Updated - - -

pz.png

1.webp

Ultima modifica:
Ho da poco preso la Asus Gtx 970 e ho notato che quando apro il programma PassMark, dove poi all'inizio, nella sezione "Main" appaiono i componenti con la grafica in 3D, avete presente? Bhe comunque quando vado li e l'immagine si muove la scheda emette un fischio, mi devo preoccupare? :look:
Per l'overclock voi a quando siete riusciti a salire?

Ho da poco preso la Asus Gtx 970 e ho notato che quando apro il programma PassMark, dove poi all'inizio, nella sezione "Main" appaiono i componenti con la grafica in 3D, avete presente? Bhe comunque quando vado li e l'immagine si muove la scheda emette un fischio, mi devo preoccupare? :look:
Per l'overclock voi a quando siete riusciti a salire?

in game supero di poco i 1500, anche se per ora ho provato quasi solo fc4 e non è molto stabile come gioco. in benchmark sfioro i 1600.

Ultima modifica:
OK procedo

- - - Updated - - -

pz.png

Visualizza allegato 137453

per vedere se sei cpu limited avvia un gioco e con msi afterburn attiva percentuale di utilizzo processore e scheda video.
se la scheda lavora sempre intorno al 99% sei ok,se invece scende sopratutto quando hai cali di frame rate sei cpu limited.
di solito nei benck non sei mai cpu limited perchè sono fatti apposta per usare la scheda al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro