Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- - - Updated - - -
Sei in oc? evidentemente hai ancora margine per spingerla ancora, comunque ti sconsiglio di arrivare troppo vicino al tdp massimo, causa instabilità e crash non appena un applicazione chiederà più risorse..
Ne sei sicuro? :oogle:dallo screen la tua scheda video lavora circa a l 50%;credo che sei cpu limited;praticamente il processore non sta dietro alla vga
per questo hai anche cali di frame rate;
I test non vanno fatti in modalità finestra, così è chiaro che la gpu lavora poco falli full screen normalmente e lascia gpu-z atttivo sul desktop, metti highest non averagedallo screen la tua scheda video lavora circa a l 50%;credo che sei cpu limited;praticamente il processore non sta dietro alla vga
per questo hai anche cali di frame rate;
I test non vanno fatti in modalità finestra, così è chiaro che la gpu lavora poco falli full screen normalmente e lascia gpu-z atttivo sul desktop, metti highest non average, inoltre se puoi fai un test con heaven preset su extreme 1080p
I test non vanno fatti in modalità finestra, così è chiaro che la gpu lavora poco falli full screen normalmente e lascia gpu-z atttivo sul desktop, metti highest non average
- - - Updated - - -
I test non vanno fatti in modalità finestra, così è chiaro che la gpu lavora poco falli full screen normalmente e lascia gpu-z atttivo sul desktop, metti highest non average, inoltre se puoi fai un test con heaven preset su extreme 1080p

Ho da poco preso la Asus Gtx 970 e ho notato che quando apro il programma PassMark, dove poi all'inizio, nella sezione "Main" appaiono i componenti con la grafica in 3D, avete presente? Bhe comunque quando vado li e l'immagine si muove la scheda emette un fischio, mi devo preoccupare? :look:
Per l'overclock voi a quando siete riusciti a salire?