UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho un problema: il tdp della mia scheda video è basso...arriva massimo a 78% con heaven benchmark e 76% con su watch dogs con mod grafica. Come mai?

Se hai una Gigabyte Gaming G1 è normale. Ha il power limit a 250 watt a default: visto che la GPU consuma mediamente 170-180 watt, è normale che utilizzi solo il 75% del TDP totale.

ah ok perfetto..... ah un'altra cosa ho comprato la scheda da eprice per usufruire dell'offerta di nvidia. Ho inviato l'email con la fattura due giorni fa ma ancora non mi è arrivato niente. Anche a voi ci hanno messo tanto per rispondere?

ah ok perfetto..... ah un'altra cosa ho comprato la scheda da eprice per usufruire dell'offerta di nvidia. Ho inviato l'email con la fattura due giorni fa ma ancora non mi è arrivato niente. Anche a voi ci hanno messo tanto per rispondere?
a me l'hanno inviate subito le email,anzi ne approfito chissa' servono a qualcuno mi mandi pm :patpat:

- - - Updated - - -

Io prima dell'acquisto vorrei capire davvero quanto rumore fa' il triventola giga G1, i possessori si facciano avanti, grazie:giudice::)

- - - Updated - - -

G1 schizzata a 432 euro su eprix, che caxxo di politiche che fanno
non si sentono,il mio metro di paragone e' crossfire di 290 full liquid che avevo fino a qualche giorno fa,sono un patito del silenzio e liquido le vga apposta,pero' in questa occasione non lo faro' perche' sono silenziosissime e scaldano davvero poco,la silenziosita' e' la cosa che mi ha sorpreso di piu' di queste 970

non si sentono,il mio metro di paragone e' crossfire di 290 full liquid che avevo fino a qualche giorno fa,sono un patito del silenzio e liquido le vga apposta,pero' in questa occasione non lo faro' perche' sono silenziosissime e scaldano davvero poco,la silenziosita' e' la cosa che mi ha sorpreso di piu' di queste 970

Ottima info grazie vulcan, anche a me piace molto la silenziosita', anche perche ho il pc a 70 cm dall'orecchio dx

- - - Updated - - -

comunque bella dritta lo sconto di eprice proposto da cecco91 un paio di pagine fa'

ragazzi ma la 970 che voglio prendere io è la zotac 4gb (non amp). secondo voi giochi come far cry 4 gireranno a 60 fissi? so che è una domanda un po' sciocca, non avete la sfera (cpu i5 4460)
un'altra domanda è il calore. è elevato il calore della zotac? io prenderò uno spec 03 con 6 ventole di raffreddamento

Beh, considerando che il sabato non lavorano e quindi non rispondo alle mail, non mi preoccuperei. Risponderanno lunedì...

FarCry4 gira circa a 60 frames non costanti, capita qualche calo di frames, impostazioni vsync attivo tutto Nvidia con filtro SMAA, con i nuovi driver nvidia ho abilitato dal pannello di controllo della scheda grafica il nuovo filtro (MFAA) per abilitare tale funzione occorre nel gioco impostare tutto Nvidia senza vsync filtro MSAAx4 niente 60 frames stabili ti accontenti circa 40/70 frames.

io ho acquistato la gigabyte su eprice,per avere il gioco devo mandare subito l'email? o posso farlo anche dopo una settimana visto che sto assenblando un pc da zero e sto aspettando anche processore?
e poi se scelgo unity avro' anche un altro gioco in regalo?
oppure visto che hanno fatto le pacht non avro' piu' quell'offerta?

io ho acquistato la gigabyte su eprice,per avere il gioco devo mandare subito l'email? o posso farlo anche dopo una settimana visto che sto assenblando un pc da zero e sto aspettando anche processore?

l'email la devi mandare quando avrai la fattura (ti arriva via email dopo che hai ricevuto la scheda ) che a loro serve come prova di acquisto quindi considerato che domani é domenica passeranno ancora 3 gg minimo.

Guarda però che il gioco in regalo lo danno a chi aveva già comprato il season pass che ora non è più acquistabile. Quindi se prendi assasins forse riceve in regalo il prossimo DLC.

Potete dirmi quando il coil whine si presenta? Leggendo un po' ho letto che c'è quando si supera i 60 fps.. ma la mia MSI fischia solo all'avvio di giochi. Prima ho avviato fifa 15 e ha fischiato fino al menù, poi ho avviato il 14 e di nuovo il 15 e non l'ha più fatto. Aggiorno dicendo che i fischi li fa ogni tanto (sempre all'avvio di un gioco) e ora mi è pure crashato FIFA 15 :'(

Ultima modifica:
salve a tutti, io vorrei prendere la 970 della zotac, pero non entra nel mio zalman z11 plus, mi conviene cambiare case oppure prendere la 970 della msi?

Potete dirmi quando il coil whine si presenta? Leggendo un po' ho letto che c'è quando si supera i 60 fps.. ma la mia MSI fischia solo all'avvio di giochi. Prima ho avviato fifa 15 e ha fischiato fino al menù, poi ho avviato il 14 e di nuovo il 15 e non l'ha più fatto. Aggiorno dicendo che i fischi li fa ogni tanto (sempre all'avvio di un gioco) e ora mi è pure crashato FIFA 15 :'(
Si presenta quando la scheda spara molti frame anche 3000 nei menù dei giochi privi di v-sync.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro