UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
90 di media anche di piu quando volo sta sui 120 al chiuso idem a piedi 90-100 in oc h un framerate della madonna..comnque lo sli non sta scalando bene cntrolla l utilizzo delle gpu cn afterburner

Ciao, da che cosa potrebbe dipendere, il fatto che lo sli non scala bene? Tu con quali impostazioni riesci ad ottenere questo frame rate

Ottimo risultato Max, sto da cellulare e non riesco leggere bene i valori, ma una domanda, con quei valori così alti per hai aumento anche il voltaggio?

Ragazzo è qui sta il bello...il voltaggio non l'ho toccato anche perché ho provato ma il valore non cambia deve essere bloccato...immagino quimdi che abbia ancora un po di margine anche se il tdp è a 117 max su 120...ma va bene cosi

sto vedendo di cambiare alimentatore per fare le cose fatte bene... il corsair CX750 può andare bene o c'è anche di meglio a meno?

Grazie ;)

guarda io ti consiglio questo di seguito, che e' quello che ho preso io se vuoi la qualita' e la silenziosita' al top, purtroppo il prezzo non e' calato da 1 anno a questa parte, siamo sui 100 euro, io l'ho preso da 1 anno esatto e lo ricomprerei subito

Seasonic G-550: Amazon.it: Informatica

Ragazzo è qui sta il bello...il voltaggio non l'ho toccato anche perché ho provato ma il valore non cambia deve essere bloccato...immagino quimdi che abbia ancora un po di margine anche se il tdp è a 117 max su 120...ma va bene cosi

Infatti ho fatto la tua stessa identica cosa senza toccare il voltaggio! Da questo punto di vista sono soddisfatto

Complimenti maxx,domani se riesco monto la mia Asus e spero che sia fortunata come la tua.al massimo me ne faro' una ragione,l'importante che funzioni bene e che non abbia coil whine esagerato,poi se sale come la tua meglio altrimenti va bene lo stesso :)

Be amico qui tutti a dire che la Asus sale meno delle altre guarda qui:

Visualizza allegato 137074
e il power limit arriva anche a 120

ah guarda di sicuro non l'ho detto io ma vorrei farti notare una cosa,sei al limite del tdp,il mio non l'ho mai visto arrivare oltre il 95 %, comunque la mia riesce a stare senza problemi a 1600 mhz,non e' il limite quello che ho postato e comunque vuol dire poco,mica tutte le g1 stanno a 1600 mhz :asd:

Se non fai sli cm v650s, antec hcg 620m, corsair rm 650 ce ne sono tanti..il cm e il corsair sono gold e vengono sulle 100 euro sono ottimi, poi se vuoi risparmiare va bene anche un xfx 550w/650w con 55/70 euro te la cavi sono alimentatori bronze e vannop meglio del cx

Il corsair CS650 M in cosa differisce dall'RM? nel fatto della modulabilità totale?

io ho notato che queste schede danno il loro meglio a vcore default,se si alza anche al massimo si recupera pochino

Il corsair CS650 M in cosa differisce dall'RM? nel fatto della modulabilità totale?
L'rm 650 è superiore è di un altra fascia la circuiteria e tutt'altra cosa in più e full modular, ha la tecnologia che fino a un certo carico la ventola non si attiva infatti io non l'ho mai sentita con un i7 4790k a 4.9 e una gtx 970 dovrei fare uno sli per metterlo sotto carico io ho il 750w, ma se non fai sli va bene anche il 650w, in più esteticamente è rifinito bene è più lungo e sul case fa la sua porca figura.

Ormai sta diventando la norma, già con Thief dissi che GTX 770 saturava 3.5 Gb.

Si infatti è stato uno dei motivi per cui anche a parità di costo ho preferito la 970 alla 780ti, pero sorprende sempre, poi considera che sono passato dalla 5870 con 1GB (sudato) a questa quindi sono facilmente eccitabile al momento ahahahah

Intanto ragazzi che ve ne pare? Giusto qualche fotina!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro