Che io sappia non si può dovresti cambiare biosQuindi come faccio ad avere anche io 120% di power limit?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che io sappia non si può dovresti cambiare biosQuindi come faccio ad avere anche io 120% di power limit?
90 di media anche di piu quando volo sta sui 120 al chiuso idem a piedi 90-100 in oc h un framerate della madonna..comnque lo sli non sta scalando bene cntrolla l utilizzo delle gpu cn afterburner
Ottimo risultato Max, sto da cellulare e non riesco leggere bene i valori, ma una domanda, con quei valori così alti per hai aumento anche il voltaggio?
sto vedendo di cambiare alimentatore per fare le cose fatte bene... il corsair CX750 può andare bene o c'è anche di meglio a meno?
Grazie ;)
Ragazzo è qui sta il bello...il voltaggio non l'ho toccato anche perché ho provato ma il valore non cambia deve essere bloccato...immagino quimdi che abbia ancora un po di margine anche se il tdp è a 117 max su 120...ma va bene cosi
Ragazzo è qui sta il bello...il voltaggio non l'ho toccato anche perché ho provato ma il valore non cambia deve essere bloccato...immagino quimdi che abbia ancora un po di margine anche se il tdp è a 117 max su 120...ma va bene cosi
tutto ultra 1920*1080 smaa di certo non metto l'msaa 8x superfluo e dire pocoCiao, da che cosa potrebbe dipendere, il fatto che lo sli non scala bene? Tu con quali impostazioni riesci ad ottenere questo frame rate
Be amico qui tutti a dire che la Asus sale meno delle altre guarda qui:
Visualizza allegato 137074
e il power limit arriva anche a 120
Se non fai sli cm v650s, antec hcg 620m, corsair rm 650 ce ne sono tanti..il cm e il corsair sono gold e vengono sulle 100 euro sono ottimi, poi se vuoi risparmiare va bene anche un xfx 550w/650w con 55/70 euro te la cavi sono alimentatori bronze e vannop meglio del cx
io ho notato che queste schede danno il loro meglio a vcore default,se si alza anche al massimo si recupera pochinoRagazzo è qui sta il bello...il voltaggio non l'ho toccato anche perché ho provato ma il valore non cambia deve essere bloccato...immagino quimdi che abbia ancora un po di margine anche se il tdp è a 117 max su 120...ma va bene cosi
L'rm 650 è superiore è di un altra fascia la circuiteria e tutt'altra cosa in più e full modular, ha la tecnologia che fino a un certo carico la ventola non si attiva infatti io non l'ho mai sentita con un i7 4790k a 4.9 e una gtx 970 dovrei fare uno sli per metterlo sotto carico io ho il 750w, ma se non fai sli va bene anche il 650w, in più esteticamente è rifinito bene è più lungo e sul case fa la sua porca figura.Il corsair CS650 M in cosa differisce dall'RM? nel fatto della modulabilità totale?
Ormai sta diventando la norma, già con Thief dissi che GTX 770 saturava 3.5 Gb.