UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che per il black friday potevano fare un bello sconto 50 sulle MSI no? :look:

sto vedendo di cambiare alimentatore per fare le cose fatte bene... il corsair CX750 può andare bene o c'è anche di meglio a meno?

Grazie ;)

No no si trova di meglio, molto meglio. Qual'è il tu budget?

- - - Updated - - -

Vi prego, qualche santo con MSI 970 mi direbbe la lunghezza della scheda "alla fine delle alette dissipanti" ? vorrei prendere questa al posto della EVGA ma posso prenderla solos e non supera i 265mm appunto a quel punto, la monterei smontando la cover di plastica...

Io ce l'ho, e ad occhio siamo sui 25cm contando pure la cover di plastica. Comunque appena torno a casa controllo.
Mi sembra più corta rispetto alla misura dichiarata...

Salve a tutti ieri mi è arrivata la scheda video gtx 970 g1 e ho subito testato la bestiolina. Ma quando vado ad aprire afterburner per overclockare il power limiti mi arriva a 112 % mentre agli altri arriva a 120%...come mai??

Arrivata la mia MSI Gaming 4g... che dire al momento la mia opinione è molto positiva... i giochi girano molto meglio che sulla 290 trix... oltretutto è molto fresca e silenziosa... al momento non penso la occherò... come coil whine sono rimasto soddisfatto, si sente solo se apro il case e metto l'orecchio a 10cm dalla scheda...
L'unica cosa ho visto AsiC 61%... solo... non è un pò bassino???

Salve a tutti ieri mi è arrivata la scheda video gtx 970 g1 e ho subito testato la bestiolina. Ma quando vado ad aprire afterburner per overclockare il power limiti mi arriva a 112 % mentre agli altri arriva a 120%...come mai??
La g1 arriva a 112 come la msi a 110.. la asus a 120.. ma non vuol dire nulla il tuo 112 è molto più significativo del 120 della asus perchè parti con un tdp più alto..poi se hai visto giga g1 che arrivano a 130 hanno il bios moddato con pw sbloccato

Arrivata la mia MSI Gaming 4g... che dire al momento la mia opinione è molto positiva... i giochi girano molto meglio che sulla 290 trix... oltretutto è molto fresca e silenziosa... al momento non penso la occherò... come coil whine sono rimasto soddisfatto, si sente solo se apro il case e metto l'orecchio a 10cm dalla scheda...
L'unica cosa ho visto AsiC 61%... solo... non è un pò bassino???
si è bassino..magari in oc sale bene lo stesso con temperature nella media non fasciarti la testa prima di rompertela.. prova prima ;)

Un' altra cosa... Ogni tanto quando overclocko troppo il programma heaven benchmark crasha e smette di funzionare. Ma dopo che l ho chiuso se vado ad aprirlo mi continua a dire che ha smesso di funzionare come mai?

ok cmq proverò... prima volevo provare a voltaggi stock x vedere quanto sale... senza toccare i voltaggi, a quanto mi consigli di provare core e memorie...???
Guarda io sono andato subito diretto con i voltaggi al massimo, non ti saprei dire di preciso quindi, so solo che in game uso un oc in daily stabilissimo con +87 510 sul core e 550/600 sulle memorie

- - - Updated - - -

Riavvia il pc e risolvi

No no si trova di meglio, molto meglio. Qual'è il tu budget?

Ciao, sinceramente non saprei sono 10 anni che non compro un alimentatore... diciamo che se posso evitare di spendere 150 euro sono più contento, chiaro che per un componente duraturo come un ali (almeno nel mio caso visto che non uso sli, non overclocco ecc ecc) se serve spendere un po di più non è un problema :)

Io ce l'ho, e ad occhio siamo sui 25cm contando pure la cover di plastica. Comunque appena torno a casa controllo.
Mi sembra più corta rispetto alla misura dichiarata...

Grazie, chiunque potesse darmi conferma delle misure reali, e senza cover, e soprattutto se la cover viene via senza togliere le ventole, mi farebbe un'immane favore

Ciao, sinceramente non saprei sono 10 anni che non compro un alimentatore... diciamo che se posso evitare di spendere 150 euro sono più contento, chiaro che per un componente duraturo come un ali (almeno nel mio caso visto che non uso sli, non overclocco ecc ecc) se serve spendere un po di più non è un problema :)
Se non fai sli cm v650s, antec hcg 620m, corsair rm 650 ce ne sono tanti..il cm e il corsair sono gold e vengono sulle 100 euro sono ottimi, poi se vuoi risparmiare va bene anche un xfx 550w/650w con 55/70 euro te la cavi sono alimentatori bronze e vannop meglio del cx

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro