UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buona sera gente, mi sono appena fatto questo pc da gaming :
cpu : i5 4690k
psu: cs750
mobo: as rock z97 extreme4
ram: hyperx fury 8gb
ssd: samsung 120gb
hdd: caviar blue 1000GB

Sono indeciso sulla scheda video, non so se prendere una gtx970 zotac o una asus strix, o voi consigliate altro ancora? Grazie a tutti :D

si infatti la asus sembra un ottimo compromesso considerando i problemi un po troppo diffusi di msi

resta il fatto che esteticamente mi piacerebbe vedere la giga nel mio case full tower

ma alla fine credo che il fatto del silenzio mi faccia andare piu verso asus

anche se da quel che ho capito anche la g1 nonostante le ventole siano sempre attive non e' che si sente piu di tanto (magari i possessori potranno confermare)

si infatti la asus sembra un ottimo compromesso considerando i problemi un po troppo diffusi di msi

resta il fatto che esteticamente mi piacerebbe vedere la giga nel mio case full tower

ma alla fine credo che il fatto del silenzio mi faccia andare piu verso asus

anche se da quel che ho capito anche la g1 nonostante le ventole siano sempre attive non e' che si sente piu di tanto (magari i possessori potranno confermare)

Ho letto un po qua un po la che asus pecca un po nell'argomento temperatura, sembra che abbia temperature leggermente superiori alle altre, potete confermare?

Le Asus hanno problemi di assemblaggio, ovvero le schede si inclinano quando montate nello slot.
Non so in che percentuale soffrono di questo problema, la mia sì.
Se per voi questo è ok, per il resto a mio avviso sono le migliori insieme alle MSI (non difettate dalla ventola).
Altra cosa: il fatto che qualcuno l'abbia pagata 40€ in meno di me mi fa girare abbastanza le scatole, avendola presa un paio di giorni prima e pagata 370.
Merito di eprice.

Le Asus hanno problemi di assemblaggio, ovvero le schede si inclinano quando montate nello slot.
Se per voi questo è ok, per il resto a mio avviso sono le migliori insieme alle MSI (non difettate dalla ventola).
Altra cosa: il fatto che qualcuno l'abbia pagata 40€ in meno di me mi fa girare abbastanza le scatole, avendola presa un paio di giorni prima e pagata 370.
Merito di eprice.

Oddio non è il massimo k si flettano quando le installi O.o.. cioè mi da l'impressione che prima o poi tra monta e smonta si rotta qualcosa....

Mi sa che prenderò la zotac

Ecco qua quanto sono riuscito a fare...non capisco però le memorie non riesco proprio a portarle a 2000...il tutto a voltaggio stock..che ne dite?

Visualizza allegato 136062

Asus Strix

- - - Updated - - -

Guarda i miei risultati...non mi sembra che la Asus sia poi così male per fare OC...io sono arrivato a superare i 1500 facilmente sul core senza toccare i voltaggi...

Asus ha una delle sezioni di alimentazione migliori, quindi non mi sorprende. :)

- - - Updated - - -

Piccola nota: per tutti i possessori di Maxwell e' uscita la Demo sul'allunaggio in VXGI.

Download Cool NVIDIA Demos | NVIDIA Cool Stuff

apollo-11-preview.png

Ho letto un po qua un po la che asus pecca un po nell'argomento temperatura, sembra che abbia temperature leggermente superiori alle altre, potete confermare?

Assolutamente no. In unigine heaven con le ventole a malapena udibili e con leggero oc sto sotto ai 65 gradi. E non ho nemmeno un case ben ventilato.
Merito di eprice.

Siamo in due. Mi girano alla grande. Glielo ho scritto pure su Facebook. La mia sta un po' storta è non è poi questo gran problema. Comunque ho messo un filo e ora sta bella dritta.

Ultima modifica:
Ecco qua quanto sono riuscito a fare...non capisco però le memorie non riesco proprio a portarle a 2000...il tutto a voltaggio stock..che ne dite?

Visualizza allegato 136062

Asus Strix

- - - Updated - - -

Guarda i miei risultati...non mi sembra che la Asus sia poi così male per fare OC...io sono arrivato a superare i 1500 facilmente sul core senza toccare i voltaggi...
Max falli sui heaven i bench

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente no. In unigine heaven con le ventole a malapena udibili e con leggero oc sto sotto ai 65 gradi. E non ho nemmeno un case ben ventilato.

Siamo in due. Mi girano alla grande. Glielo ho scritto pure su Facebook. La mia sta un po' storta è non è poi questo gran problema. Comunque ho messo un filo e ora sta bella dritta.

Hai una gtx 970 asus strix?

Nessuno sa darmi un parere sulla zotac?

Sì ho una strix.

Domanda... come faccio ad aumentare il power limit con afterburner? Devo modificare qualcosa nelle impostazioni per poterlo fare?

Max falli sui heaven i bench

Ecchecavolo...uno mi dice falli in valley poi tu mi dici in heaven...mettetevi d'accordo...dicono che valley stressa di +...domani provo anche heaven comunqe la mia strix sale che è una meraviglia in OC...devo solo capire se posso arrivate a 2000 sulle memorie anche se non vorrei toccare il voltagio...

- - - Updated - - -

Anche io ho messo un laccetto e ho risolto il problema dell'inclinazione...niente di così tragico

Ecchecavolo...uno mi dice falli in valley poi tu mi dici in heaven...mettetevi d'accordo...dicono che valley stressa di +...domani provo anche heaven comunqe la mia strix sale che è una meraviglia in OC...devo solo capire se posso arrivate a 2000 sulle memorie anche se non vorrei toccare il voltagio...

se sei indeciso fra valley e heaven allora fai un fire stike e vediamo dove arriva a default http://www.tomshw.it/forum/discussi...ssione-ufficiale-post4311504.html#post4311504 ..

Ragazzi scusate rinnovo la domanda in quanto ora ho la disponibilità economica.... La strik della asus dove la trovo su shop sicuro e al prezzo più basso?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro