Zox
Utente Èlite
- Reazioni
- 561
- Punteggio
- 136
Rivedi bene i collegamenti alimentatore, e posta il resto della configurazione.nono sono attaccati sia l'8 che il 6 pin. (però escono dall'ali come unico cavo, nel senso, che lo spinotto a 8 pin è una derivazione del 6 pin, sarà questo? servono 2 separati?)
io proprio ai 60fps miro, ma in far cry praticamente gioco a 35/50fps ad ultra, ma anche a molto alto ho molti momenti in cui scendo a 35fps nonostante siano più stabili i 60.
ma è normale con una scheda di ultima generazione? cosa serve per giocare oggi uno sli di 4 schede?... mha.
comunque, anche ad ultra con tutti i cali di frame rate è giocabile, però mi chiedo come sia possibile che in giro vedo gente che usa la mia stessa vga con lo stesso gioco e gli stessi settaggi e ottiene 70/80 fps.. c'è qualcosa che non mi torna tutto qua, poi sì 60 bastano e avanzano, il problema è vederli sti 60 fps :(
EDIT:
no mi è venuto un dubbio e infatti ho detto una cavolata:
allora, è alimentata da 1 cavo a 6 pin e da un altro cavo separato da 8(6+2).
ho provato a fare un test con l'adattatore a 8 pin della msi (incluso nella vga) dato che guardandolo vedevo che ha 7 pin (1 manca). non cambia nulla quindi ho ripristinato i collegamenti.