Nicola1989
Utente Attivo
- Messaggi
- 692
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
bhe in effetti con sto giochetto anche io ci sarei rimasto di *****,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nemmeno io. Shop affidabile. Però per lo scherzo di aver messo in "offerta" la asus a 370 e il giorno dopo di nuovo in offerta ma stavolta a 350 +5%di sconto bè...non mi vedono più. Amazon toda la vida.
ps: su amazon non c'è il gioco in omaggio, altrimenti anche io compravo lì
Vai tranquillo ottima scheda le ventole fino al 70% sono indubili e le temp si mantengono sempre sui 60, io ho overcloccato se la tieni stock sarà freschissimaMi confermate che se prendo MSI posso star tranquillo in fatto di temperature e rumore (Non che ce ne abbia meno delle altre, ma che posso giocare standomene sereno e beato)? (Non farò OC)
Io lho presa da Amazon a 9€ in + rispetto ad ePrice, cosi almeno sto più sicuro xD
Ho montato un dissipatore arctic twin turbo II sulla mia gtx 970.
Purtroppo non ho potuto utilizzare l'attacco fan a 4 pin sulla scheda perché le ventole venivano sparate sempre al massimo.
Pur provando ad impostare diverse velocità (espresse in percentuale) la ventole non si spostavano dai 2060-2080 rpm facendo un discreto rumore.
La cosa è veramente strana perché anche impostando manualmente la velocità non vi è nessuna differenza tra il minimo (22%) ed il massimo (100%): da che può dipendere questa cosa?
Non riesco a spiegarmelo.
Preciso che con la ventola stock (col medesimo attacco a 4 pin) la regolazione funzionava regolarmente.
Ho dovuto ripiegare collegando, tramite l'adattatore fornito, le ventole ad un molex con tensione di 7 volt.
In questo modo le temperature sono buone (ho toccato i 58 gradi sotto sforzo) ma un minimo di rumore si sente.
Bhe effetivamente girano le scatole ma se fosse successa la stessa cosa su amazon sarebbe stata la stessa storia,dubito che ti avrebbero avvertito prima.Funziona cosi in tutti i posti,non solo da eprice.
Amazon non scrive offerta scade fra 1 giorno per poi farne una migliore immediatamente. Poi solo la strix ribassata. Che in*****...il 5% di sconto poi è stato il colpo finale...
mi hai dato una bella idea. anche a me la strix sta un po' storta.
Scusa lo chiedo per curiosità, ma la scheda storta dipende proprio dalla scheda o dal case? Se fosse la prima com'è possibile? Qualità ridotta? La 780Ti che dovrebbe pesare di più sembra drittama quando hanno fatto sta cosa?
perchè io l'ho comprata a 370 pochissimi giorni fa..
- - - Updated - - -
Allora non è solo un problema mio..
Eprice mi avrebbe accettato il reso e la potrei sostituire con una MSI, non so che fare..
A prestazioni bisogna dire che fa frullare liscio un gioco come Unity tutto a palla..