Nicola1989
Utente Attivo
- Reazioni
- 42
- Punteggio
- 45
A questo punto sono indeciso Asus o Msi, per favore datemi dei parere per decidere il prezzo tra le due e lo stesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltre a essere bello esteticamente la scheda si presenta piu protetta inoltre aiuta anche a dissipare e mantiene la acheda rigida ma in certi casi con dissipatori pesanti pendono lo stessoRagazzi scusate, ma il backplate ha utilità prettamente estetica oppure apporta qualche miglioria in OC?
PS: io la strix la vedo sempre a 349 non a 332..
Ma a me dice 349€ :grat:Appena presa la strix da eprice a 332€ (dato anche lo sconto del 5% fino alle 24) :P
Io ho pres msi pagandola di piu e non mi pento assolutamente...la puoi spremere per bene la silenziositá e pari a asus come temperature r posso dire che é eccezzionale 64gradi in gamecon oc a 220 e memorie a 600A questo punto sono indeciso Asus o Msi, per favore datemi dei parere per decidere il prezzo tra le due e lo stesso
Ma a me dice 349€ :grat:
in alto nella home ti esce un banner rosso con un codice.quando la metti nel carrello inserisci il codice e ti applica lo scontoMa a me dice 349€ :grat:
ma qualche pagina fà dicevano che ha dei problemi con il coll wine e le ventole :\
Perfetto visto, ora ho solo un dubbio, ho mandato ora un email a HW1.it dicendo di annullare l'ordine, solo che domani è sabato e non credo risponderanno e ho paura che magari non me l'annullano ( ho pagato in contrassegno) secondo voi posso andare tranquillo? non vorrei pagare 2 schede xDin alto nella home ti esce un banner rosso con un codice.quando la metti nel carrello inserisci il codice e ti applica lo sconto
se a qualcuno interessa ho risolto il problema della scheda che pende...basta un filo di quelli che servono per tenere i cavetti raccolti...non so se si vede nella foto l'ho messo a dx tra il telaio del dissi e un asola del case...sembra andare bene...
Visualizza allegato 135908
Io lho presa da Amazon a 9€ in + rispetto ad ePrice, cosi almeno sto più sicuro xDPreso la Strix a 332 da eprice, aspetto la Bimba