Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti interessa l'oc la msi, senno vai pure di asus ricorda che é meno presisposta all' oc alcuni non riescono a salire a 1500 stabili.. possiedo una msi mi sto trovando bene, ha un buon asic 74.3%Su eprice la strix viene 349 contro contro i 374 della MSI, questi 25 euro sono giustificati? Inoltre sapete com'è l'RMA di eprice qualora ne avessi bisogno in caso di coil whine? Altrimenti prenderei la strix su amazon a 366..
Su eprice la strix viene 349 contro contro i 374 della MSI, questi 25 euro sono giustificati? Inoltre sapete com'è l'RMA di eprice qualora ne avessi bisogno in caso di coil whine? Altrimenti prenderei la strix su amazon a 366..
È un parametro che si legge da gpu-z sta a indicare quanto la sxheda sia propensa all'oc valutando diversi fattori tra cui temperature consumi si riesce a stimare le eventuali frequenze é molto aprossimativo ma a volte azzecca..tutto questo si traduce n miglior componenti memorie gpu,vrm ecc...comunque vai d asus alloraGrazie per le risposte, come ho scritto in qualche post fa, fare OC per benchmark non mi interessa sinceramente, una volta arrivato a clock boost di un 1450/1500 e un 7500/8000 sulle memorie sarei soddisfatto. Cosa significa asic 74.3?
È un parametro che si legge da gpu-z sta a indicare quanto la sxheda sia propensa all'oc valutando diversi fattori tra cui temperature consumi si riesce a stimare le eventuali frequenze é molto aprossimativo ma a volte azzecca..tutto questo si traduce n miglior componenti memorie gpu,vrm ecc...comunque vai d asus allora
Guarda io h preso la ms su eprice sta sereno mi é arrivata in un giorno..ti conviene io hi riscattato far cry 4 giusto per testare la bestiola:)Questo non lo sapevo :D Grazie! Ho visto che la strix c'è anche su amazon a 366..mmm ma su eprice ho anche il giochino compreso, penso che andrè di eprice e risparmio 25 euri.
Guarda io h preso la ms su eprice sta sereno mi é arrivata in un giorno..ti conviene io hi riscattato far cry 4 giusto per testare la bestiola:)
ASUS o EVGA SuperClocked ??? Non mi interessa oc molto, giusto un pelo magari...
Su eprice la strix viene 349 contro contro i 374 della MSI, questi 25 euro sono giustificati? Inoltre sapete com'è l'RMA di eprice qualora ne avessi bisogno in caso di coil whine? Altrimenti prenderei la strix su amazon a 366..