UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su eprice la strix viene 349 contro contro i 374 della MSI, questi 25 euro sono giustificati? Inoltre sapete com'è l'RMA di eprice qualora ne avessi bisogno in caso di coil whine? Altrimenti prenderei la strix su amazon a 366..

Su eprice la strix viene 349 contro contro i 374 della MSI, questi 25 euro sono giustificati? Inoltre sapete com'è l'RMA di eprice qualora ne avessi bisogno in caso di coil whine? Altrimenti prenderei la strix su amazon a 366..
Se ti interessa l'oc la msi, senno vai pure di asus ricorda che é meno presisposta all' oc alcuni non riescono a salire a 1500 stabili.. possiedo una msi mi sto trovando bene, ha un buon asic 74.3%

Possono essere giustificati se vuoi tirarla al massimo per bench, altrimenti, prendi pure l'Asus, che è altrettanto fresca e silenziosa ed è buona per OC leggero.
Su eprice, entro i primi 10 giorni, se non sbaglio puoi restituire anche senza motivo valido: quindi, se ti capita una scheda con il coil whine, la puoi rimandare indietro subito senza aprire un RMA. Su Amazon è la stessa cosa, ma il periodo di tempo è di 30 giorni se non sbaglio.
Fare RMA di una scheda che ha coil whine è sempre un po' pericoloso, nel senso che a volte la scheda a coil whine solo con determinati alimentatori: se nel loro sistema non fa rumore, non ti accettano il reso (sempre che controllino).

Grazie per le risposte, come ho scritto in qualche post fa, fare OC per benchmark non mi interessa sinceramente, una volta arrivato a clock boost di un 1450/1500 e un 7500/8000 sulle memorie sarei soddisfatto. Cosa significa asic 74.3?

Grazie per le risposte, come ho scritto in qualche post fa, fare OC per benchmark non mi interessa sinceramente, una volta arrivato a clock boost di un 1450/1500 e un 7500/8000 sulle memorie sarei soddisfatto. Cosa significa asic 74.3?
È un parametro che si legge da gpu-z sta a indicare quanto la sxheda sia propensa all'oc valutando diversi fattori tra cui temperature consumi si riesce a stimare le eventuali frequenze é molto aprossimativo ma a volte azzecca..tutto questo si traduce n miglior componenti memorie gpu,vrm ecc...comunque vai d asus allora

È un parametro che si legge da gpu-z sta a indicare quanto la sxheda sia propensa all'oc valutando diversi fattori tra cui temperature consumi si riesce a stimare le eventuali frequenze é molto aprossimativo ma a volte azzecca..tutto questo si traduce n miglior componenti memorie gpu,vrm ecc...comunque vai d asus allora

Questo non lo sapevo :D Grazie! Ho visto che la strix c'è anche su amazon a 366..mmm ma su eprice ho anche il giochino compreso, penso che andrè di eprice e risparmio 25 euri.

Questo non lo sapevo :D Grazie! Ho visto che la strix c'è anche su amazon a 366..mmm ma su eprice ho anche il giochino compreso, penso che andrè di eprice e risparmio 25 euri.
Guarda io h preso la ms su eprice sta sereno mi é arrivata in un giorno..ti conviene io hi riscattato far cry 4 giusto per testare la bestiola:)

Guarda io h preso la ms su eprice sta sereno mi é arrivata in un giorno..ti conviene io hi riscattato far cry 4 giusto per testare la bestiola:)

entro lunedi decido quale prendere e vi farò sapere :D , guarda per quanto riguarda il gioco; ho già far cry 3 che non ho ancora finito. Il 4 mi sembra molto simile. Sarei più propenso per the crew.

Come 349? Pagata ieri 369,99! Comunque la mia strix fa coil whine raramente ma mai in game.
Sto giocando a farcry4 tutto su ultra e la scheda non si sente.

Non è stato facile ma alla fine opera compiuta:

IMG_20141121_195721.webp

inudibile anche al 100% e in uso normale tiene la gpu a soli 26°

Prossimo step: OC :rock:

EDIT: ASIC 77.9% :rock1:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro