UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi scusate, ma il backplate ha utilità prettamente estetica oppure apporta qualche miglioria in OC?
PS: io la strix la vedo sempre a 349 non a 332..
Oltre a essere bello esteticamente la scheda si presenta piu protetta inoltre aiuta anche a dissipare e mantiene la acheda rigida ma in certi casi con dissipatori pesanti pendono lo stesso

A questo punto sono indeciso Asus o Msi, per favore datemi dei parere per decidere il prezzo tra le due e lo stesso
Io ho pres msi pagandola di piu e non mi pento assolutamente...la puoi spremere per bene la silenziositá e pari a asus come temperature r posso dire che é eccezzionale 64gradi in gamecon oc a 220 e memorie a 600

c'è da applicare il 5% di sconto, c'è un banner in alto che non avevo visto, sono ancora più indeciso tra la asus e msi.. dannazione..

Ma a me dice 349€ :grat:
in alto nella home ti esce un banner rosso con un codice.quando la metti nel carrello inserisci il codice e ti applica lo sconto

- - - Updated - - -

ma qualche pagina fà dicevano che ha dei problemi con il coll wine e le ventole :\

Se prendi la msi hai un oc leggermente piu spinto che in oc massimo si traturrebbe di pochissimi frames massimi (2 o 3,dipende dalla bonta' della scheda e dai giochi,in alcuni sono pari) pero' molti hanno riscontrato problemi con le ventole,o che partono all'impazzita e che una non parte proprio,anche se sul forum ufficiale sembra che abbiano risolto..La asus ha dalla sua un ottima silenziosita' e il backplate oltre al fatto che la pagheresti 25 euro in meno circa.
Io ho preferito risparmiare 25 euro ed avere il backplate e dei 2 o 3 frames me ne frego altamente.

Ultima modifica:
in alto nella home ti esce un banner rosso con un codice.quando la metti nel carrello inserisci il codice e ti applica lo sconto
Perfetto visto, ora ho solo un dubbio, ho mandato ora un email a HW1.it dicendo di annullare l'ordine, solo che domani è sabato e non credo risponderanno e ho paura che magari non me l'annullano ( ho pagato in contrassegno) secondo voi posso andare tranquillo? non vorrei pagare 2 schede xD

Ultima modifica:
se a qualcuno interessa ho risolto il problema della scheda che pende...basta un filo di quelli che servono per tenere i cavetti raccolti...non so se si vede nella foto l'ho messo a dx tra il telaio del dissi e un asola del case...sembra andare bene...

IMG_20141121_144512.webp

appena montato Prolimatech Mk26 su 970 Amp Omega, dopo una run in Valley di "un bel po" (circa 20 min credo, forse di più, l'ho piantato li) la gpu stava a 45 °C contro gli 80 °C del dissi di serie :lol:

la mia reazione a cotanta cosa è stata più o meno questa:

Motherfucking Bootleg Fireworks!!!! - YouTube

edit:

agevolo foto, purtroppo non ne ho fatte altre per ora visto che l'installazione è stata fatta di fretta come è giusto che sia :asd:

20141121_203910.jpg

p.s.2 non avendo sensori sui VRM sta canchera di VGA ho tastato a mano il dissi che ci ho messo sopra con il pad termico, il termine tecnico credo sia "tiepidino"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro