UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
CM690II, con una T.B apollish sul lato che spara aria fresca sulla scheda. :sisi: Comunque credo sia dovuto più che altro al voltaggio stock: quando lo aumenterò a 1.27v, vedrai che anche la mia scheda farà 10 gradi in più.
Però le temp mi hanno sorpreso sinceramente: sapevo che la GPU stava fresca, ma non pensavo così tanto. Con le ventole al 30%, sotto Valley (ho provato anche Valley), arriva a max 71 gradi e con le ventole in auto non supera i 61-62 gradi.

- - - Updated - - -

Sicuramente quando avvierò il flash del BIOS andrà via la corrente. :asd:
hai provato a dargli 1550 sul core con heaven? la mia ricordo che si fermava a 1556 stabili oltre il quale il voltaggio iniziava a saltellare :D

Buonasera, ero intenzionato a comprare una gtx 970 g1 e volevo sapere se AlienoPC era uno shop affidabile per quanto riguarda il servizio e la garanzia.

consumano di meno per via della nuova tecnologia che montano

dovendo fare una sorta di "classifica" tra le gtx 970:
1) asus strix
2) msi gaming , gigabyte g1

adesso vi chiedo: ma le evga sono così indietro ? ho letto che scaldano di più, ma quanto di più? cioè la evga acx 2.0 ( quella overcloccata di fabbrica) è davvero un acquisto da non consigliare, rispetto a quelle elencate nella "classifica" di sopra?

grazie

Ultima modifica:
Ragazzi voi a quanto state di OC? Io ho spremuto un po la g1 questa sera e sono arrivato a +140 sulla GPU e +400 sulle memorie, che dite è un buon risultato?
Sinceramente non pensavo che le memorie salissero così tanto, andavo a step di 20...
Faccio circa 2000 punti all'unengine heaven con questa configurazione ma non avendo riferimenti non so cosa aspettarmi

Mi sono arrivate le 970 gigabyte OC, è normale che all avvio le ventole partano al max per scendere dopo poco? Ne ho avute parecchie di giga ma non lo han mai fatta questa cosa

Mi sono arrivate le 970 gigabyte OC, è normale che all avvio le ventole partano al max per scendere dopo poco? Ne ho avute parecchie di giga ma non lo han mai fatta questa cosa
si ma tanto è per pochi secondi :)

- - - Updated - - -

Ragazzi voi a quanto state di OC? Io ho spremuto un po la g1 questa sera e sono arrivato a +140 sulla GPU e +400 sulle memorie, che dite è un buon risultato?
Sinceramente non pensavo che le memorie salissero così tanto, andavo a step di 20...
Faccio circa 2000 punti all'unengine heaven con questa configurazione ma non avendo riferimenti non so cosa aspettarmi

si è un buon risultato, puoi fare ancora qualcosa sul core e sulle memorie, vcore default ? prova soprattutto con 3d mark firestrike e nei giochi.. prova anche il bench di nvidia apollo11 che puoi scaricare direttamente dal sito, valido solo per le 970/80, pare essere un test molto valido per valutare l'oc
le memorie che hanno la serie 9xx sono samsung, sono davvero ottime! salgono meglio rispetto alle hynix e alle schifose elpida :asd:

consumano di meno per via della nuova tecnologia che montano

dovendo fare una sorta di "classifica" tra le gtx 970:
1) asus strix
2) msi gaming , gigabyte g1

adesso vi chiedo: ma le evga sono così indietro ? ho letto che scaldano di più, ma quanto di più? cioè la evga acx 2.0 ( quella overcloccata di fabbrica) è davvero un acquisto da non consigliare, rispetto a quelle elencate nella "classifica" di sopra?

grazie
a dire il vero è il contrario
1) gigabyte g1
2)msi gaming 4g
3)asus strix

buongiorno ho scaricato 3dmark per poter vedere come si comportava il mio pc ma alla fine non mi ha dato i risultati e anche vero che ho scaricato dal sito 3dmark penso una demo da 1.5 gb come posso avere i risultati?

grazie

Ieri sera ho giocato un 45 minuti a metro last light nella piazza rossa i frame dovevano essere bassi non ho aperto programmi per verificarlo appena superato il gioco è diventato impossibile da giocare per la troppa fluidità nel senso era tutto troppo reattivo non so se mi sono spiegato gioco secondo impostazioni della geforce experience cioe tutto a ultra

- - - Updated - - -

la classifica fatta da valeriooo e quella sulla potenza cioè le più performanti e quelle che salgono di più in oc l'unica cosa che devi controllare se nel tuo case entra la gigabyte poichè è molto lunga 31.2 cm

io la mia non la sento proprio anche se dicono che sia la più rumorosa

La Msi e quella più equilibrata fa meno rumore ma sale meno in oc ha un piccolo problema cioè le ventole partono e si fermano ogni 30 secondi "il problema" e di facile risoluzione flashando il bios della scheda

la asus e quella con meno spinta ma non si sente proprio questa a detta di quelli che c'è l'hanno ma a un solo connettore da 8 sale poco in oc

si è un buon risultato, puoi fare ancora qualcosa sul core e sulle memorie, vcore default ? prova soprattutto con 3d mark firestrike e nei giochi.. prova anche il bench di nvidia apollo11 che puoi scaricare direttamente dal sito, valido solo per le 970/80, pare essere un test molto valido per valutare l'oc
le memorie che hanno la serie 9xx sono samsung, sono davvero ottime! salgono meglio rispetto alle hynix e alle schifose elpida :asd:

Si, vcore default, non ho intenzione di salire al momento...
Ora scarico firestrike e apollo11 grazie mille del consiglio!

(eventualmente di quanto è consigliabile salire di vcore?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro