UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
uguale a quella che ho preso io,e' evidente che non ti fidi del dissi stock,mi sa che la rimando indietro e mi faccio rimborsare,a me arriva martedi,loro stessi mi hanno consigliato di fare cosi
il dissi stock senza OC va da dio, o almeno è questo quello che leggo su internet, poi sta a te

Sì, è una MSI. Quindi, flashando il BIOS si risolve: immaginavo. Va beh, flasherò il BIOS, magari non oggi. @Valeriooo con il BIOS che avevi mandato, che presumo tu usi, la tua non ti fa questo scherzo vero? Così magari flasho direttamente quello e sono a posto anche con l'OC.

Oh, ma esiste una GTX970 che non abbia nessun problema? :asd:
Mon ho idea se lo fa non ci ho mai f atto caso ma puoi strarr tranquillo tanto il prpfilo ventole lo fai tu con afterburner e risolvi in 2 sec... Io nel mio bios le ventole non le ho toccate come nemmen i voltagg... Fatti una curva con ab senza sclerare tropp e vai tranquill...

Mon ho idea se lo fa non ci ho mai f atto caso ma puoi strarr tranquillo tanto il prpfilo ventole lo fai tu con afterburner e risolvi in 2 sec... Io nel mio bios le ventole non le ho toccate come nemmen i voltagg... Fatti una curva con ab senza sclerare tropp e vai tranquill...
Valerio mi passeresti il tuo bios?

Tra dissi asus e MSi qual è il miglior? MSI?Anche la Galax EXOC non sembra male ma dalle recensioni non finisce di convincermi.. qualcuno l'ha acquistata?

Ma anche facendo un profilo personalizzato non cambia nulla: se imposti le ventole all'1%, fa quello scherzo lì. Per il momento ho risolto forzandole a girare sempre al 25%, tramite afterburner, tanto non si sentono minimamente.
Vi posto questa veloce prova in OC:
Bench 1.gifBench 1.webp

Asic 70.5%, sembra nella media per quanto riguarda l'OC; anche se devo testare ancora un po' per trovare il vero limite.

P.S Temperatura max 52 gradi con le ventole all'80%: certe cose con la GTX670 non le vedevo. :lol:

Ma anche facendo un profilo personalizzato non cambia nulla: se imposti le ventole all'1%, fa quello scherzo lì. Per il momento ho risolto forzandole a girare sempre al 25%, tramite afterburner, tanto non si sentono minimamente.
Visualizza allegato 135765Visualizza allegato 135766

Asic 70.5%, sembra nella media per quanto riguarda l'OC; anche se devo testare ancora un po' per trovare il vero limite.

P.S Temperatura max 52 gradi con le ventole all'80%: certe cose con la GTX670 non le vedevo. :lol:

Quando puoi privi a flashare il bios e vedere se quel rognoso problema scomapre:)? perchè ora sono indeciso anchio s eprendere o no MSI

Visualizza allegato 135765Visualizza allegato 135766

madonn che temp...hai un banchetto? io faccio 64° non me lo posso spiegare a meno che non tieni direttamente un ventilatore sparato sulla scheda :lol:

- - - Updated - - -

Credo di flashare domani, sperando che vada tutto bene, altrimenti mi sentite bestemmiare fino a li...
io tra tutti i bios che ho provato tra prove ed altro l'avrò flashata almeno una 20ina di volte :utonto:

madonn che temp...hai un banchetto? io faccio 64° non me lo posso spiegare a meno che non tieni direttamente un ventilatore sparato sulla scheda :lol:

CM690II, con una T.B apollish sul lato che spara aria fresca sulla scheda. :sisi: Comunque credo sia dovuto più che altro al voltaggio stock: quando lo aumenterò a 1.27v, vedrai che anche la mia scheda farà 10 gradi in più.
Però le temp mi hanno sorpreso sinceramente: sapevo che la GPU stava fresca, ma non pensavo così tanto. Con le ventole al 30%, sotto Valley (ho provato anche Valley), arriva a max 71 gradi e con le ventole in auto non supera i 61-62 gradi.

- - - Updated - - -

io tra tutti i bios che ho provato tra prove ed altro l'avrò flashata almeno una 20ina di volte :utonto:

Sicuramente quando avvierò il flash del BIOS andrà via la corrente. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro